seeeee..... se dessi retta all'emisfero irrazionale del mio cervello mi sarei gia' sposato 50 volte...(ma lascio questo piacere all'altra gente) questa e' una vecchia "amicizia" in fase di ristrutturazione... niente piu'..
Anzi.... no*****!!! Adesso che ci ripenso.. non fare cose serie!!! o almeno non farlo prima di avere eseguito "alcol e telecamera Vol. 3"
ma sei troppo un grande a volte mi chiedo se le tue storie sono vere.. ci potresti fare un telefilm cmq fossi in te seguirei il consiglio che ti han dato in molti e la contatterei, anche solo per farci 2 chiacchiere.... unica cosa, tralascerei il fatto che è diventata famosa ecc... terrei solamente la prima parte ovvero che hai ritrovato la cartolina e ti è tornato in mente tutto... molto più romantico
"purtroppo "sono tutte vere... un telefilm no.. ma un corto senz'altro... "l'incredibile vasca volante del professor sventrapapere"
io ho cominciato molto giovane ad andare in barca, fa conto che a 5 anni andavo già in optimist, anche se ho fatto solo un paio di anni in agonismo.. poi ho regatato in altre barche (420, 470 e anche in cabinati), ma nulla di serio; quest'anno sto facendo il campionato zonale di laser radial, ma con la scuola non ho molto tempo!
Carpe diem!!! Se hai ritrovato quella cartolina, potrebbe essere un segno del destino.... Ok ok, sono troppo sdolcinato, xò io ci credo e nn si sà mai....:wink: Io le scriverei sicuramente, nn ti deve sfuggire....vaiiiiiiiiiiii e in bocca al lupo!!!!!!:exclaim:
ahaha... Aggiorno di poco.. Vi dico pero' quello che volete sentirvi dire... Si.. al momento e' single e' appena uscita da una storia di convivenza con una persona...(e tra l'altro abbastanza famosa).. non ho voluto calcare troppo la mano su questa cosa...Siamo rimasti che la prossima volta che saro' a Milano,mi ha dato il numero,la devo chiamare..ha troppa voglia di rivedermi... ..... Stay tuned !!
Ho letto adesso il topic...sei un grande!!! E cmq lei è bellissima!!! Mi raccomando vai a Milano quanto prima, non fartela scappare!!!
Update.. Giovedi' pomeriggio vado su.. aperitivo o cena con lei, poi di corsa a godermi i Fratellis al rolling e torno (forsemasperodino) in nottata..