Grande Nico!!!! Lo sventra papere è smpre in azione. A questo punto la prossima estate dovrete ripetere la vacanza :wink: Io almeno le proporrei questo Ciao da Rob
bravo onestamente leggendoti ho pensato che mi piacerebbe capitasse la stessa cosa con una mia ex di quegli anni
calma... io partirei adesso per poterla rivedere.. pero' c'e' sempre da appurare il suo attuale stato (libera/amica/fidanzata). prima me la lavoro un po' via mail o via msn, poi si passa alla telefonata e poi si parte per un caffe' a milano... Roby.. il costume da sventrapapere questa volta mi sa' che lo lascio nell'armadio.. .... mi piacerebbe per una volta nella vita avere un approccio un po' piu' umano con il genere femminile..specialmente con una ragazza di questo tipo (leggi calibro) per adesso niente castelli in aria e piedi per terra..
io andrei subito di telefonata...a parte ke io sono un'impulsivo e di quelli tutto e subito...non ho pazienza...:wink:
Bella storia....e molto carina anke lei!:wink: Scrivile la verità...quello ke hai provato quando l'hai rivista!:wink:
wow..che bella storia, quasi mi commuovevo...dovete sicuramente rivedervi visto che entrambi vi ricordate l'uno dell'altra....tienici informati
infatti...al massimo altre 3 mail...poi la devo chiamare...x pc è tutto cosi freddo!!! e alla fine se vuole esce subito se non vuole non uscira neanche dopo 3000 ore su msn...:wink:
Questo ti fa molto onore.... si vede che stai maturando. Dai che è una battuta Comunque fai bene...io quando mi cimento nell'approccio con le ragazze cerco di essere serio, nel senso che non voglio passare per un caxxaro.... quindi farle ridere si ma senza esagerare. In bocca al lupo Nico e tienici aggiornato... Vogliamo leggere Niccolò 2000 Ciao ragazzo :wink:
E lo sapevo che il buon TheR. ce la faceva. Io sono qui in piedi sul divano a fare la òla.....facci sognare!!!
Complimenti per la storia! Son anche io un velista, non credevo ce ne fossero nel forum! Hai preso il brevetto di istruttore di primo livello? Con che barche regati?
Non rovinare tutto!!!! Devi soffrire anche tu un pò!!! e farti desiderare!! :wink: quindi... continua con le mail e riprendi confidenza, poi vedi come va... poi sai benissimo come agire! Solo una cosa, che sicuramente già sai! Scordati che lei è attrice, modella indossatrice, piùfigadelmondo ecc... Per te è la ragazza della coccinella... e non usare msn... toglie la bellezza di attendere una lettera...
caxxo Riddle ho deciso di metterti sul mio curriculum vitae alla voce "referenze" mi sa che faccio un affare
Ecco lo sapevo che prima o poi trovavi quella giusta per poter affrontare una storia "Vera"... conoscendoti!!! Ti raccomando gioca le carte giuste che presto mi inviterai al tuo matrimonio!!! Bye.......!!! P.s. stavolta al posto della coccinella regalale un bel Trilogy... :wink:
preso.. pero' regatavo... ho iniziato a fare le cose sul serio con i 420,qualche regata con dei nytec23,una breve escursione sui 470 e laser,adesso mi diletto ogni tanto,l'estate, con un dart 18 e un 420..e ogni tanto sono nell'equipaggio di un odyssey 39... tu?