Comunque per ora spno abbastanza deluso dai b12 Forse era meglio twnere solo le molle Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
I miglioramenti non sono tali da giustificare la spesa purtroppo Dietro mi sembra peggiorata e nel complesso si é perso il comfort che già era poco prima ma adesso senti tutte le piccole asperità e scricchiolano di più le plastiche Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda il comfort si sa che i b8 non sono proprio la scelta adatta . Hai provato a spingere la macchina in qualche curva per verificare inserimento,appoggio, tenuta e rollio ?
Non pensavo comunque che peggiorasse cosi il comfort Non ho ancora provato a fare qualche curva decisa in quanto l'ho usata solo di sera e con queste strade leggermente viscide non mi fido troppo nei prossimi giorni di festa proverò
Gli ammo B6 han la taratura come quelli di serie, i B8 sono piu' duri, si sapeva, ovvio che diventa meno confortevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'olio sulle pinze ci finisce non solo per guasti o problemi, ma semplicemente mentre guidi, le macchioline di catrame che ti trovi sulla carrozzeria son olio perso da altre auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Benzina, olio e altra porcheria finisce per forza sulle pinze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbe da vedere anche la tenuta della vernice nel tempo, o almeno se non cambia colore. Se le fai nere no problem, non hai sicuramente problemi di cambio colore. Se invece ripassi anche i mozzi dei dischi in grigio chiaro (diventan brutti, si leva la vernice di serie in breve tempo) ovvio dover usare vernice resistente al calore.
Ok ci saranno in vendita 4 bei bilstein a prezzo ce qualcuno fosse interessato per la vernice, io pensavo parlassi dell'olio freni l'altri tipi di olio non fanno nessun danno ne alla carrozzeria ne ala pinza dato che uso la stessa vernice altri colori non cambiano nel tempo e neanche sui mozzi del disco ci sono problemi ma lo scrivo perché l'ho già testato su molte auto mie e di miei clienti in cui, anche dopo tanto tempo, tornando in carrozzeria non ho riscontrato nessun problema secondo mé é inutile l vernice alte temperature io per questi lavori uso vernice hs catalizzata lucido diretto e via
Sulla z4 la vernice oro si era leggermente scurita, ma resta da vedere se fosse per il calore o i prodotti per pulitura freni. Magari non era la vernice ma il trasparente, resistente al calore ma magari che variava tonalita'. Se comunque hai gia' provato questa vernice mi fido ovviamente dato che hai gia' testato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima di far cavolate levando gli ammo, che gomme hai? Se son le rft potrebbero esser loro la causa, se hai gia' messo gomme normali e non ti trovi bene allora son troppo duri i B8 per le tue esigenze e dovresti metter i B6, o anche gli ammo originali se non han oltre 50mila km.
Pensa che adesso ho addirittura le invernali da 17 e non rft estive ho le 19 non rft probabilmente non fa per mé quest assetto se riesco a rivenderli rimetto gli originali
Vendi gli ammo ma tieni le molle, le eiback pro-kit -3cm con ammo di serie non riducono il confort, migliora l'estetica, migliorano tenuta e frenata, si elimina il problema dell'assetto di serie dovuto alle molle troppo cedevoli che fan imbarcare la macchina nelle manovre improvvise, e' anche questione di sicurezza
Ma devo dire che mi stó ricredendo sai? Più la uso e più mi piace, sarà che la differenza é troppo marcata o che avevano bisogno di qualche km non so Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
La macchina si adatta con nuovo assetto dopo un mese. Infatti si consiglia di fare la convergenza appena montato e rifatta ancora dopo un mese. Anche l'altezza di ammo e molle ci mette un mesetto circa ad assestarsi, all'inizio resta un po' piu' alta. Qualsiasi macchina se la alzi resta piu' alta e scende piano nel tempo, figurati con ammo o molle nuovi. Quindi anche il funzionamento regolare si raggiunge dopo un po' di tempo e non subito.
Beh che dire? dopo i primi giorni di panico pensando di aver buttato via soldi adesso devo dire che vanno proprio bene! probabilmente avevano bisogno di qualche km di rodaggio
Io uso poco la seconda auto, quindi cambiato l'assetto aspetto il canonico mese e poi faccio la convergenza. Stando ferma molto tempo si adatta l'assetto con il peso. Chi la usa invece tutti i giorni e' bene faccia subito la convergenza, ricontrollandola poi dopo un mese.
Ok, dato che non la uso tantissimo aspetto un mesetto ancora poi ne farò fare un'altra al cambio gomme estive Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Dipende anche dalla macchina. Sulla mini il gommista mi ha detto che cambiando assetto sballa subito la convergenza e se la si usa meglio non aspettare per non consumare male le gomme. Ma usandola poco, particolarmente adesso in Inverno, aspettero' dopo un mese. Dovrebbe arrivarmi a Gennaio il kit assetto, ritardi permettendo, quindi sara' il periodo piu' freddo e di minor uso.