Molto bella! Il tetto lo lascerei bianco, le frecce idem, specchietti molto belli neri. L'unica cosa che non mi piace è dove hai finito con la verniciatura del labbro nero del paraurti. Io avrei (ho) verniciato solo il labbro.
A me piacciono piu' contenute, la misura ideale e' la seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma queste due di certo non mi farebbero venir alcun problema ad adattarmi Il vantaggio del silicone? E' che non cadono nel tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma adesso hai cambiato ancora foto
L'ho fatto così perché non avendo uno spigolo come nella parte superiore non ho voluto tagliare il bianco in quel modo poi vedere il triangolino bianco sotto non mi sarebbe piaciuto
Stavo parlando delle poppe della foto profilo e tu mi esci con il "triangolino bianco di sotto" Con la pelle abbronzata giusto quello risalta e mi aggrada assai
mi sa che questa é la classica discussione che va a finire a......... P...ane ahahhahaha Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Quoto, gli specchi neri me li sarei risparmiati ma resta ancora molto bella, non esagerare! Una curiosita' : sugli specchi hai applicato delle finte frecce?
Ciao, grazie del consiglio, si non ho intenzione di fare altro.... va bene cosi quello che vedi sullo specchio é solo un riflesso del sole
L'unica cosa che mi viene da pensare é che i dati forniti siano a motore e non alla ruota,poi quando provi al banco escono dati alla ruota quindi con qualche cv in meno
Le rullate solitamente rispecchiano coi dati dichiarati dalla casa madre. Nel tuo caso o c'era un problema con l'attrezzatura del preparatore o la tua auto è uscita con meno cv di quanto ne avrebbe dovuti avere... non saresti il primo!!
io ho pensato a quello perché é la prima volta che faccio rimappare una centralina e nelle moto si fà sempre distinzione tra potenza amotore o alla ruota Il preparatore comunque mi ha detto che non ha mai trovato una z4 con potenza pari a quella dichiarata ma sempre inferiore quella più alta ,dice, era a 200cv certo che avere una auto dichiarata 204cv e trovarsi una potenza del modello vecchio é alquanto deludente
Giusta osservazione ma resterebbero comunque solo 193.7 cv - - - - - aggiornamento post - - - - - mi han montato il motore della e85
Adesso vi presento la mia Z 23i Solitamente i dati dichiarati sono poi effettivi, possono discostarsi di qualche CV, non di 20!! Ad esempio, tutte le 20i che ho sentito io hanno al banco dai 180 ai 190cv (186 dichiarati) Magari il 23i era più sfortunato, ma non credo... Per la conversione HP-CV si può anche fare 1:1, vista la differenza minima
Anzi meno di 13, 11 per la precisione comunque adesso sono 212 e la differenza soprattutto della coppia si sente tanto
Io ho rullato e mappato. La mia prima della mappa aveva anche il filtro a pannello k&n, pochissimi km e in condizioni perfette, segnava piu' dei 204cv gia' prima della mappa. Dopo la mappa arrivava a 222cv, la tua ha sicuramente problemi. Troppi km e condizioni motore non perfette. Hai cambiato olio, filtri, candele? Non credo, sicuramente da' meno prestazioni non essendo in condizioni perfette.
quando l'ho fatta rimappare aveva intorno ai 25000km! L'unica cosa che potrei fare é portarla da un'altro preparatore a fare una rullata per vedere se é il banco o proprio la mia Z che é una ciofeca?