In questo caso prendile e poi le modifichi se non ti piacciono cromate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, deciso la faccio con questa colorazione i paraurti arrivano martedì poi mi metto al lavoro peccato che tra un paio di settimane dovrò mettere i cerchi da 17 con le invernali dovrò aspettare la primavera per rivederla al top
A mio gusto i cerchi neri rendono al Z troppo aggressiva: essendo un amchhina dalla linea elegante sono dell'idea che starebbe meglio un look antracite. Sul tetto nero non sono molto convinto.
Parlando di cerchi So che é un disegno un pò datato ma voi come li vedreste su una Z? mi interessa avere altri pareri So che ad alcuni piacciono disegni bmw altri non vorrebbero repliche ditemi
concordo, i cerchi stanno meglio color titanio/antracite non eccessivamente scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul tetto nero invece, devo dire che sta molto bene - - - - - aggiornamento post - - - - - secondo me sono spettacolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi fossero antracite/titanio sarebbero il top.......a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi sono belli anche se non sono proprio adatti alla Z secondo me. TI piacciono le produzioni della BBS? Qui trovi un configuratore: http://konfigurator.bbs.com/?sprache=en
Adesso vi presento la mia Z 23i Paraurti M arrivati adesso in anticipo di 3 gg 500€ spediti Davanti praticamente é solo graffiato dietro ha 2 bolli in centro ma niente di grave Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Pero' ti devi prendere anche tutte le griglie. Il tetto nero sta molto meglio, la z4 tutta bianca non mi ispira proprio e poi ormai e' un colore fuori moda, dopo la mania delle auto bianche. Ormai e' venuta a noia, un po' come quando andavan di moda gialle. Meglio staccare il tutto bianco come era per la m3. Basta vedere la m3 cabrio o coupe', la cabrio senza tetto nero fa meno "scena". La freccia laterale bianco su bianco "nun ze' po' vede' ", cambiala /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra i cerchi "piatti" questi son quelli che preferisco, li fa la AEZ, modello ANTIGUA.
Saranno 150€ da scontare di griglie e pezzi vari Non ho mai avuto una macchina bianca, solo nere e questa mi piace, il tetto nero lo farò al 90% ma più avanti adesso lavoro sui paraurti griglie e specchi il problema dei cerchi stà nel canale, ho letto tante discussioni vecchie sul forum, ho visto anche che un utente ha montato i cerchi che dici tu 8.5 e 9.5 non mi piace l'effetto estetico i miei sono 9 dietro (e la gomma é perfetta) e 8.5 davanti gomma tirata e grattato cerchio al primo marciapiede trovare cerchi con canali 9 e 8 é difficile ma non impossibile ( tralasciando gli originali) comunque c'é tempo e devo sempre vendere prima i miei
Hai sbagliato gomme. Le bridgestone, come altre, han il bordino salvacerchio, che oltre a proteggerlo meglio, sta meglio esteticamente non facendo vedere il bordo del cerchio nudo. Devi scegliere una marca e modello di gomma che abbia il bordino salvacerchio. La stessa gomma con canale 8/9 non sta bene e tiene meno in curva essendo meno tirata e con meno impronta a terra. Unica cosa, con assetto -2,5/3cm eibach pro-kit e cerchi 8,5/9,5 nelle curva spinte mangiavo il passaruota interno in plastica. Ma dipende anche dall'ET del cerchio. Son diversi parametri, il cerchio te lo danno calcolato con assetto di serie, non con assetto modificato.
Eh può darsi che non abbiano il bordino le mie ho messo delle michelin super sport dovrò decidere sul da farsi allora......
Non tutte le marche lo mettono e non su tutti i modelli di gomma. Se vai sui siti di vendita gomme online tipo gommadiretto specificano se la gomma ha il bordino salvacerchio. Che poi, se gratti vicino un marciapiede salvi una cippa, ma almeno non resta scoperto il bordo del cerchio che sta male esteticamente. Sui siti del produttore invece non mettono nulla, pochi lo specificano. Yokohama non lo aveva ad esempio, bridgestone si, anche alcune pirelli, ma sul loro sito nessuno lo nomina. Un altro del forum aveva messo gli antigua con gomme senza bordino e non stava bene in vista il cerchio sul lato.
Si infatti avevo visto quella z anch'essa bianca con gli antigua I miei anteriori sono così infatti, i posteriori sono ok Però le gomme sono ancora nuove O vendo cerchi e gomme oppure le monto lo stesso e al prossimo cambio le cerco con il bordino Quando erano antracite da nuovi la parte interna del bordo era nera e non si notava affatto Adesso grigi si Inviato dal mio LG-D682 utilizzando Tapatalk
Ma che, sei matto? Cambiare gomme solo per il bordino? Cambia modello o marca al prossimo cambio, inutile buttar via soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto grazie per i complimenti! stasera si vernicia allora, per abbinare i colori, starebbe bene fare nero il listello inferiore (chiamiamolo così) sotto la griglia centrale del paraurti anteriore? per abbinarlo al posteriore?