ma qualche rullata? quando cv ciappano? Spiega meglio la storia dell'egr: escludendola via software poi si può chiudere senza problemi di recovery?
chiudere l'egr solo se non si ha il fap.. e comunque è meglio fare una copia del software originale e modificarlo, così se qualcuno ci ripensa basta rimettere il file originale, come fà la toptuning
a tutti quelli del forum 250€ prediagnosi se uno a montato prima il modulo cancellazione di eventuale errore lettura e scrittura alla fine vi do il file originale da conservare in caso vogliate ritornare originale
grazie fratello :wink: e un po che studio e sbatto la testa a destra e sinistra ma nessuno ti aiuta in questo campo chi lo sa fare se lo tiene caro ce un giro di soldi che fa paura addirittura mappe che costano 500€, finalmente o trovato la persona giusta e onesta che mi sta seguendo
intanto devo capire ke differenza c'e tra il 318i versione tedesca di 130cv e il 318i versione italiana di 143 cv!!!!se è solo centralina o ke..
bisognerebbe confrontare le ecu per vedere le differenze ma credo che il 143cv e solo un po più pompato :wink:
kiru abbiamo le stesse auto bmw e lancia y adesso provo a dargli una pompatina a sta lancia vediamo se si sveglia un po senza dire niente a mia moglie vediamo se si accorge della differenza
Apposto cio...la lancia è della mia girl..se gliela pompo mi rovina!! cmq mio collega conosce un tipo che mette le mani nelle centraline in bmw..parlando velocemente ha detto che la mia dovrebbe essere solo una questione di depotenziamento della centralina..ha aggiunto che ci sarà qlc blocco..è possibile o è una boiata? i 143 ci sono, ma sono bloccati?