Per quanto riguarda l'essere offensivo, perchè mai? So che tra di voi i documenti non si controllano MAI. Per quanto concerne l'avvocato, se commetti un abuso, te lo devi aspettare .... altrimenti che ti frega? :wink:
viaggio armato perchè di nemici visto il lavoro ne ho parecchi e come detto posts fa siamo sempre in servizio...è provocatoria perchè è una domanda retorica che cerca di smascherare chissa' quale segreto tutto qua... prima do i documenti poi mi qualifico...quindi la patente la legge e pure il libretto mentre glielo dico...poi ovviamente mi manda via a meno che non abbia violato chissa' cosa...evitro pero'....sarebbe una bella figuraccia per come la penso io...
appunto....e vedendo impuniti crimini gravi.....noi dobbiamo tacere per la punizione fin troppo severa per un limite di velocità????
ma io non ti sto mica dicendo di tacere e nemmeno ho mai detto se concordo o meno con queste nuove norme....
no....ma cosa gli dici mai....... noi mica abbiamo nemici........! e se li abbiamo è perchè abusiamo (sempre) della ns posizione!
inconveniente dei forum....:wink: io ce l'ho solo con chi fa le leggi, mi immedesimo in voi che prendete uno e il giorno dopo ve lo sbattono fuori e ve lo ritrovate davanti tra l'altro incazzato con voi perchè lo avete messo dentro ce l'ho con chi fa l'indulto e così sapete che se arrestate uno che ha commesso un reato con pena minore ai 3 anni lo portate dentro ma non sarà punibile (e tutto il vostro lavoro di indagine va sprecato) e per tornare in topic (quindi parlare di circolazione stradale) ce l'ho con chi dopo che voi togliete la patente a uno perchè correva troppo, gliela rida e questo in moto il giorno stesso ammazza una famiglia (incidente di ieri) ripeto io sono dalla vostra parte....ma sono incazzato nero con le amministrazioni che stanno facendo leggi che non hanno senso e onestamente aumentare i valori massimi delle multe a 7000 euro (quando sappiamo che tanto in genere si verbalizzano i minimi) che effetto può avere???? NESSUNO purtroppo io ripeto che l'unico modo per far alzare il piede a molte persone è lasciarle a piedi per qualche mese quindi fermare senza l'escamotage del non dichiaro e pago.....
io sono in servizio sempre h24 in tutta Italia...anche quando passeggio a fare shopping per intenderci...
Forse sono tonto io e quindi se non puoi rispondere non ti preoccupare: ma perchè tu ti senti in servizio (o cmq in pericolo) oppure è una regola?
no, quando ho sentito la notizia mi sono solo imbestialito e non ho ascoltato più niente.... @Emiliano: è vera la cosa che sono sempre in servizio, anche se non lo sono se assistono a qualche reato devono intervenire, mi pare che se non intervengono e qualcuno li riconosce sono anche punibili o sbaglio???
è la regola emi...io ora sto in ferie ma devoi avere cell accesi o comunque cercare di essere raggiungibile e sulla domanda di licenza ho dovuto indicare dove passavo le vacanze... sul viaggiare armati lo faccio per la mia sicurezza e proprio perchè non vorrei mangiarmi le mani per non aver fatto tutto il possibile per sventare qualche reato che sono pagato per reprimere...
esatto...e chi non interviene o fa finta di nulla non merita di indossare la divisa per come la penso io...
i soliti "cavilli" di cui sopra........ che ti fanno pensare: sempre tutto lavoro sprecato..... ma poi vogliono un Italia migliore e si scandalizano per una ca*** di sigaretta in pattuglia!