posso riassumere all'ignorante??????? se becco una pattuglia che mi fa il velox imboscata a dovere ,mi accorgo e non mi ferma nemmeno torno indietro e gli faccio una foto col cellulare,poi contesto e vinco?? esempio pratico.........polizia stradale imboscata con 104/c dietro pilastro di un ponte,ti accorgi della loro presenza solo quando ci transiti davanti......faccio foto col cell,magari anche due o tre,e contesto......
caro Marzo...metto parola anche qua (ti da tanto fastidio? ) perchè quella era una mia risposta x avermi chiamato "mosca bianca"..... allora come ti permetti tu a giudicare tutti quando hai solo "buona conoscenza" di quelli della tua città?
letto tutto d'un fiato..... vi scandalizzate dell'indulto, ma nessuno si scandalizza dell'avvocato che fa uscire un grande zozzone sol perchè riesce a trovare il "cavillo" giusto, o magari è ammanicato bene con qualche giudice...... ma si! perdiamo giornate sane a litigare sui cartelli e sui velox.... non ci sono altre ragioni di vita x una fdo che fare autovelox imboscato... che pacchia! e chi sa quanti soldoni in più riceverà! scusate, ma come molti di VOI sono delusi dalle F.d.O. spesso anch'io sono amareggiato e deluso dalla gente.....(e non parlo del forum).
Mi spiace dirtelo ma vi hanno proprio fatto il lavaggio del cervello Se allora ci fosse una legge che deve sparare allautomobilista che fa i 51 invece dei 50 lo faresti ? Lascia stare le leggi. Te l'ho detto mettiti nei nostri panni, poi vedrai le cose in un altra prospettiva ..... Se volete essere un po + indulgenti verso noi automobilisti ti ringrazio. Certo che se molte leggi come dici tu non ti piacciono e non piacciono a molti altri tuoi colleghi perchè non le rendete pubbliche? Perchè non prendete l'iniziativa di migliorare il codice della strada? Voi avete + potere di noi sicuramente riuscireste ad ottenere qualcosa .....
Se nelle vicinanze (stessa strada) non esiste un posto in cui mettersi ben visibili, e se Non si erano segnalati hai già vinto. Magari ti toccherà superare lo scoglio del GdP che a volte hanno poca voglia di approfondire!
aspetta e spera.... non sai come fuziona il mondo dell'esercito???? lascia perdere, FEDELI NEI SECOLI.....OBBEDIRE, ESEGUIRE, NON COMMENTARE SIGNORSISIGNORE le FdO non faranno mai uno scandalo su una legge che non piace....
Guarda che la sentenza la emettono pure se danno ragione ai vigili. Il problema è che spesso sono molto "meccanici".
Un quesito per Lorenzo: quando sei in macchina con tua Mogli/fidanzata per andare a fare il pick nick e ti fermano per un controllo gli dai la patente o il tesserino?
non si tratta del lavaggio del cervello,si tratta' solo di civilta':il Mondo va vissuto seguendo delle regole ben precise altrimenti c'e' l'anarchia...l'es dei 51 all'ora per la pena di morte mi pare eccessivo... prendere iniziative?ma se hanno mandato via il comandante della gdf perchè faceva troppo bene il proprio lavoro e hanno appena destituito il capo della polizia per i fatti di genova...e mi venite poi a dire che il giudice ci ascolta e che contiamo qualcosa???
...scusami Emi, ma permetti che il G.d.P. ha tutto da guadagnare se accetta i ricorsi dei cittadini? Specie perchè (e lo sai!) la voce si spande subito...e allora a migliaia a fare ricorso!(e tanti soldoni facili facili!) ma si...tanto lo scorretto è sempre il vigile!:wink:
per fortuna aggiungerei...perchè se cosi non fosse siamo 120000cc,100000ps e 60000gdf e tutti armati...sai che colpo di stato ne uscirebbe? hai detto bene fedele nei secoli e giuriamo pure di dare la vita per adempiere al nostro dovere...pensa quanto siamo stronzi...
che domanda provocatoria e inutile...io viaggio rispettando per quanto mi è possibile(non sono perfetto) il cds e quando mi fermano per Roma conosco quasi tutti i cc; se è la polizia saluto tranquillamente,gli do patente e libretto,poi gli dico che sono un collega quindi armato e lo faccio per la mia sicurezza e per far ben lavorare i colleghi...
se SI SONO SEGNALATI devi andare da un avvocato che ci crede e SICURAMENTE arrivare in Cassazione. :wink:
ti rispondo anch'io.......(posso?) ...sembrerà normale che voglia (in questo caso difendere Lorenzo)... ma non ti sembra di essere un po offensivo? comunque una delle prime cose che "insegnano" è quella di qualificarsi subito....anche se a volte io stesso (quando vengo fermato) non lo dico perchè può sembrare di pretendere qualcosa.....ma andando in regola non vi è nulla da temere.... però quando io fermo un avvocato...e magari lo verbalizzo...la frase "io sono un avvocato....vedremo" esce spesso
ma infatti non era una critica, era per spiegare che non è possibile che un tutore della legge faccia uno "scandalo" su una legge anche se non gli piace, quello è compito di giornilisti e simili...... :wink: io come ho detto in altri topic non ce l'ho cone le FdO perchè con me si son sempre comportate bene e giustamente, mi piacerebbe solo che fermassero di più....anche per me, io che ho il piede pesante se non mi fermano non di chiaro chi guida, pago ed è tutto a posto, se una volta mi fermassero e mi togliessero la patente per qualche mese so che alzerei il piede di sicuro (hai presente 2 mesi senza poter guidare?????) e come me credo tanti altri.....
sono gia' molti post che lo dico...ma vado avanti tranquillo,non è giusto buttare tutto in caciara...hai presente quando fai un verbale e ti offendono?stesso comportamento...:wink:
Ma perchè ogni domanda mia è una provocazione? E perchè viaggi armato? Te lo chiedevo perchè se mi dici che sanno che sei un cc e GUARDANo i tuoi documenti, scusami ma non ci credo!