Purtroppo non ce l'ho sottomano, ma devo fare una ricerca: a Villa Literno sono stati invalidati decine di multe (tra cui una mia) perchè un SANTO che si era reso conto di essere stato fotografato, ha a sua volta fotografato la stradale (uno in macchina col giornale aperto, l'altro al cellulare a tre metri). Con tutto il rispetto per le FdO (ho un parente commissario di polizia), ne avessi incontrato uno di persona che conosce la legge non per sentito dire!
Imboscato o no.. non mi interessa. O meglio mi interessa ma non salteremo mai fuori dal discorso di quello che è giusto e quello che non lo è. Ma quello ai 130 lo devi fermare!!!!!!!!!!!!!! Perché la vita del bambino che vuole raggiungere il pallone è UNA e noi gliela dobbiamo difendere. Va bene come esempio?
Beh ho capito tutto, prova a metterti nei panni di un normalissimo abitante di quest'italia, uno come noi per esmpio. Dopo poi mi dirai ..... Il tuo lavoro è bellissimo, l'avrei voluto fare , non ce l'ho con te spesso e volentieri sia carabinieri e polizia quella vera si fanno quasi sempre notare , ma i vigili urbani no ......
beh...la nostra conoscenza della legge si limita a quella che ci serve per operare...anche noi usiamo gli avvocati e pure troppo spesso secondo me... non ho capito:gli hanno invalidato le sanzioni perchè uno leggeva e l'altro era al cell???non credo..secondo me per qualche altro motivo...
guarda non voglio entrare in polemica assolutamente, ne dico un paio e basta, ma ripeto no polemica. macchina + semaforo rosso = non c'è problema si passa uguale (non venirmi a dire che passano col rosso per motivo di servizio urgente, almeno accendano i lampeggianti) cintura = legge fatta su misura due classici direi, ma ripeto non voglio entrare in polemica, prendiamole come dato di fatto p.s. lasciamo da parte quando uno ferma un collega, vero? (non che mi dia fastidio lo spirito di camerata, tutt'altro, ma i fatti sono questi)
cioè qua dentro state denunciando episodi di corruzione,concussione,estorsione da parte di finanzieri nei vostri confronti e non fate nulla??? io non sto scherzando... qua a roma proprio poche settimane fa è saltata mezza compagnia dei cc di trastevere per episodi simili quindi non venite a dirmi che c'e' protezionismo..ci tengo a precisare che l'operazione è stata eseguita dagli stessi cc nei confronti dei cc zozzi...
me se ti ho postato la SENTENZA? Ma il diritto Amministrativo ed i principi che lo regolano (ed ho risposto anche a BIG sulle tasse) lo conoscete? Ne avete mai sentito parlare? Quale norme e norme, qui si parla di principi costituenti; io sono un cittadino Italiano, pago le tasse e PRETENDO di essere tutelato dalle FdO, non inchiappettato! E non sono opinioni queste, è l'ordinamento della Repubblica!
di tutti non l'ho mai preteso, di quelli della mia città se permetti ne ho una buona conoscenza, o vuoi mettere parola anche qua e pretendere di avere ragione?
stiamo parlando civilmente senza offese nè polemiche ed è bello cosi'... sul semaforo rosso ne abbiamo parlato a lungo e piu' che dirvi quello che vi ho detto in altri topic manifestandovi con tutta onesta' che qualcuno ne abusa,ma la maggiorparte lo fa per servizio e per ben precise modalita' operative(se facciamo il botto paghiamo e ci facciamo male pure noi oltretutto) di piu' non posso..per le cinture beh scusa...per fortuna è cosi'..sai in 6 ore quante volte salto giu' dalla macchina ancora in movimento?e ti ripeto che non è bello non metterle perchè se faccio il botto mi scoppia pure l'airbag in faccia...
Quando hai 300 società (non è il mio caso) la Finanza può rallentare all'inverosimile il tuo lavoro, occupare gli studi e adddirittura bloccare ogni attività per settimane .... per poi dirti "tutto apposto" .
emi la sentenza che tu hai postato non è valida per tutti i casi contemplati dall'ordinamento giuridico e se fai giurisprudenza lo sai bene... l'ordinamento varia persino dal modello di velox utilizzato...