Mavvà ma che Marco Mazzoli non gli assomiglia per nulla e poi mazzoli non e cosi rincoglionit.o come quello del video
assomiglia a mazzoli, ma non mi pare lui. inoltre la tipa a me fa un po' ribrezzo... (anche lui non è chemi ispiri tutto 'sto sesso per dirla tutta)
ma la tipa in effetti non e che sia il massimo secondo me attira piu i vostri ormoni che a voi come persone PS per chent meno male che lui non ti ispiri sesso mi sarei preoccupato per te del contrario Hei chent scherzo neee non prendertela
Mah,il tipo sembra Mazzoli grasso... e ubriaco... La tipa è androgena... na bombata gliela darei volentieri,ma non ci starei assieme manco morto. E' come una Delta da 400cv... un giro me lo farei anche subito,ma piuttosto di tenerne una in garage mi compro una Prius.
il tipo è famoso... ha venduto l'm3 e46 cabrio bianca a un ragazzo del forum. un personaggio.... la mora è bona.... resunoiz credo che direbbe: "io me la scoperebbi"
oh mamma, qui offendi Paris...il che è tutto dire su ometti, a voi piace solo perchè può sembrare tutto tranne che una "brava ragazza"...
sinceramente ,x me,è una bellissima ragazza...poi ke sia intelligente non lo sò...non sò l'amicizia ke ha verso ki fà il filmato e,sinceramente, uno ke gli và a filmare un seno,io,se fossi stato il suo moroso mi sarei arrabbiato sopratutto anke xkè è on line...anke se non si vede nulla... a meno ke non sia un'amico allora,no problem,sempre a mio modo di vedere,ma non gli avrei permesso di metterlo on line...lo sguardo è intrigante,ma ripeto bisogna vedere se lo fà xkè è una gatta morta,o xke furba...ma credo più la 2 ke la prima...:wink:
il mio canone di bellezza è totalmente diverso da quello da lei rappresentato una anoressica, rifatta, con una faccia da "cannata" proprio non mi piace... Poi come dici tu semmai fa la gatta morta ed è furba ma..... credimi io preferisco molto più una con uno sguardo del genere più che una come lei
"Voi" un cavolo... "Loro" al limite... a me fa letteralmente SCHIFO. Piuttosto che uscire con una conciata così, seguo l'esempio del Masa e vado avanti a seghe per tre mesi. Federico