Attento a non uscire dalle righe.....altrimenti::: Ti chiudono il post come anno fatto stamattina con me per una misera battutina sulle cinture Mahh....
azzo ma quanti post fai..... Spari cazzate tutto il giorno.....:wink: Pero' metti allegria :wink: Torna a lavorare... vergogna:wink:
Diventerai potentissimo?????? Su una macchina potentissima????................... Non ci credo :wink::wink:
Comunque quando vendovo gioielli avevo un prete che comprava robina da poco per far dei pensierini.... tutta roba moderna da ragazza.... chissa che pensierini faceva.... e sopratutto a chi
ohhhhh,finalmente!!!!!cosi' ATD non sara' piu' bannato e potra' continuare a fare la sua missione di santo consigliere bmw
quale regola del regolamento abbiamo infranto??? :wink::wink::wink:SCOMMETTO CHE NON HAI MAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM!!!!! LO SO CHE TI SCOCCIA!!!!!!!!!
visto che ho lanciato IO la frase aggiungo anche:10 padre nostro,10 ave maria,10 credo e un bel fioretto:niente piu' atti impuri fino a l S. Natale.:wink: Ovviamente dopo dovete confessarvi e dire tutto:anche che avete tirato le vostre povere bmw come dei MAIALI oink olnk oink
Behh Gia' dal titolo del post........siete un pochino fuori,poi scusa io ho appena fatto un riferimento alle cinture di sicurezza (scherzando ) dicendo che da Firenze in giu' nessuno le indossa , C***O mi sono arrivati link di siti leghistiiiiii A ME LEGHISTA ??? Stop. Non voglio andare oltre, mi piace solo scherzare.
hanno fatto bene a chiuderecmq dovevo arrabbiarmi anche io.....forse si crede che al sud o sicilia.....siamo africani?????:wink: se ero io moderatore gli davo 15gg di ferie!!!!!:wink: