Grazie per la rep! Ho dato sfogo a tutti i 5MP e al flash Xenon del telefonino. Però secondo me l'entusiasmo stasera ti viene soprattutto da altro. O no ? Ho notato il post appena dopo i 4 di recupero :wink: Io purtroppo, come penso lgiunca e qualche altro, l'entusiasmo l'ho perso con il Manchester qualche settimana fa Vabbè, aggiungiamoci qualche "EVIL" DEVIL che non ci sta mai male!
Non è paranoia è semplicemente una legittima richiesta!!!:wink: Ma scusa non eri proprio tu che in altra discussione ("triangolo") dicevi che in fase di ritiro autovettura bisognerebbe fare un controllo scrupoloso degli optional montati al fine di evitare di ritrovarsi senza? Direi che il "metro di misura" (non per difendere il mio amico toscano Baccio che sa benissimo difendersi anche da solo:wink:) dovrebbe essere utilizzato da te in ogni discussione!!!!:wink: .....ovviamente senza alcuna polemica ma.....per spirito di giustizia ed equità!!!!
no no luois adesso lo portiamo in tribunale e dovrà pagare l'aperitivo a tutti al primo raduno che facciamo
certo che ero io ed era appunto per dire che è necessario controllare prima, ma un conto è che ti manchi un adesivo un altro e se mancasse qualcosa di più significativo...e pagato!!
Condivido..... anche se la mancanza di un semplice adesivo a volte può dare fastido! Ovviamente non per l'"oggetto" singolarmente considerato ma per la superficilità e mancanza di professionalità degli addetti a tale operazione. A volte una semplice dimenticanza ti fa dubitare del tuo interlocutore (BMW) che per di più, per contropartita, si è visto riconoscere una ingente somma ritualmente da noi tutti pagata! :wink:
ti quoto in tutto Luigi, io pure sono così.. cerco di essere preciso e corretto ma se una cosa ci deve essere ci deve essere.. sia essa un adesivo o altro