ciao, stavo cercando un adesivo di quelli a bandiera scacchi, con scritta bmw...e qualcos'altro sotto non riesco a trovare nemmeno un immagine quancuno mi dà un aiuto????
la ho difronte a me ogno volta che salgo in auto e' una placchetta adesiva che hanno solo le M3 GT e, guarda caso, i 318 iS class2 (perche' dichiarati Motorsport).
spetta, quella ce l'ho identica anche io, inglobata nel listello portaoggetti cercavo invece l'adesivo quadro che è un pò la replica di quello, di solito è pretagliato oppure stampato su carta trasparente...
si, è un adesivo normalissimo pretagliato oppure stampato su carta trasparente non è qualcosa di originale bmw...
Ciao Prada, li avevo visti qualche tempo fa su Ebay, il vanditore era statunitense, se lo ribecco te lo segnalo al volo
ciao raga, grazie dell'interessamento, l'adesivo in questione è proprio come la bandiera sul cofano di quella e36 lightweight, anche se lo cercavo di dimensioni più piccole, diciamo 6 cm x 5 o giù di lì...
bravissimo, una roba del genere, magari qualcosa di più quadrato, al limite me li adatto da solo sai dove li posso recuperare???