ma penso dipenda anche dalla lunghezza di cio che si fa scrivere o mi sbaglio..cmq io ci sto..costa poco piu 2,5€ ad adesivo e penso che sia veramente una cosa carina e fatta bene...si fa scrivere BMWpassion e ci si mette prima il logo..direi sarebbe perfetto!
Si ma non sono personalizzabili?? hanno solo quel carattere?? se e' cosi fanno proprio defecare!!! A me piacerebbe tipo firma.. come la breyton...
Sicuramente questa sarebbe la soluzione più bella ed elaborata da realizzare e infatti anche la più costosa. Se optate per gli adesivi io direi di piazzarli sul lunotto posteriore piuttosoto che sul vetro laterale posteriore, più altro lo dico per i berlina che non sta troppo bene
Ecco... questo è quello che ho io (nella versione con sfondo bianco, quello trasparente lo ho sul lunotto della macchina):
io li ho visti pure che giravano dopo pranzo a modena.... Mi sembra di ricordare che li "smerciasse" Ross..
Cmq. a me non dispiacevano neanche quelli proposti a suo tempo... Se andate nel mio sito, potete vedere quello tondo. E' in copertina...
Allora a me piace l'idea dell'adesivo, pero' se è da attaccare sul vetro, deve essere con sfondo trasparente ed una scritta chiara, con almeno lo stemma BMW colorato! Non so poi, se sia meglio che si attacchi da dentro per far si che non si sporchi o si rovini...
a me piace il secondo, ma calcolate che chi possiede una z4 avra' difficolta a metterlo sul finestrino posteriore
A me di questi che dice rally, piace molto quello tondo con logo BMW in alto e scritta BMW Passion Club al centro. Secondo me messo sul lunotto al centro nella parte bassa starebbe molto bene (eventualmente si può vedere di eliminare la bandiera italiana se lo ritenete trppo colorato) Anche perchè a mio modo di vedere stà meglio rispetto ad una scritta messa per esteso Che dite?
...e se provassimo a fare l'adesivo come la mia firma..cioe la parte finale della mia firma con lo stemma bmw e la scritta in rosso sopra??
si deve sparare fuori due modelli ad esempio uno tondo e uno per esteso, e poi decidere se no non se ne viene piu a capo secondo me... cesabas riesci a fare una bozza?
piu o meno come la mia primissima bozza..solo ke al posto di bmwpassion member è megglio la scritta www.bmwpassion.com..io ci sto per la scritta rossa