Ottima idea ragazzi Purtroppo non posso esprimermi molto in quanto delle bozze che avete postato se ne vedono molto poche, mi è arrivata una mail di altervista dicendo che stanno cambiando un pò tutto e che ci sarebbe stato qualche problema, riprovo più tardi. Se può servire anche io dovrei conoscere uno che fa adesivi (ne aveva fatti un paio per la mia mitica corsa ), dico dovrei perchè non so se lavora ancora
diamo sfogo alla nostra fantasia! ognuno ne realizza uno, poi lo posta sul forum e decidiamo, magari tramite un sondaggio, quale usare! che ne dite?
ci sono gia' una decina di pagine di discussione su questo adesivo in un topic vecchio con un sacco di prove gia' fatte andate a cercarlo...
OK! stasera quando torno a casa dal torneo di biliardo mi sbatto sul PC e vedo cosa riesco a fare! c'è un ragazzo a un km da qui che stampa tutti gli adesivi possibili immaginabili (avevo personalizzato l'ape ai bei tempi spendendo una cazzata!) vi so dire, oggi ci faccio un salto!
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1109&highlight=adesivo altra vecchia discussione in merito....
per la posizione dell'adesivo? avete detto sul vetro posteriore, ma da tutte e due le parti o solo una?
anche questa è una cosa da studiare, perchè magari metterne due diventa un po pesante... oppure sotto al terzo stop
sarebbe bello anche cosi metallizzato..ma quanto costano ke nn sono riuscito a vedere prezzi in questo sito?
fino a 20 pezzi costano 49 € + 5 € di spedizione. oltre i venti pezzi bisogna contattarli per le varie offerte