Addio.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Addio..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *JoY*, 3 Marzo 2010.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ciao Giorgia penso che quello che succede qui succede anche nella vita comune di tutti i giorni ,ci sono le persone leali e quelle sleali.....solo che la differenza è che qui per quelle sgradevoli puoi sbatter la porta ed uscire dal forum nella vita reale, le cose sono diverse..io resto del parere che non bisogna mai voltarsi ma affrontare sempre le situazioni ,se così si può definire questa..certo posso dire che tutti quelli che ti hanno rispettato compreso il sottoscritto non meritano di perdere la tua presenza all'interno di questo forum ....un abbraccio salvo..

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2010
  2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    nemmeno io riesco ad accettare un addio da questa fantastica ragazza:sad::sad::sad:.......

Un grande abbraccio

Diego

3. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Premetto che non parto per un'isola in mezzo al pacifico dove non c'è nulla..chi vuole sà dove trovarmi tra fb e altro..ho solo deciso di chiudere il mio rapporto con bmwpassion perchè mi lega ad una ferita dolorosa che ogni tanto si riapre dunque ho deciso di chiuderla definitivamente, e non sto scappando assolutamente da nulla, ho sempre affrontato tutti i problemi della mia vita, e ho preso questa decisione a mente lucida e serena.

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    ci sentiremo là:wink:

5. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...... :sad:

...Ti saluto caramente Giorgia, è stato bello conoscerti (anche se non di persona) e scambiare qualche battuta con te.... :wink:

Mi dispiace molto che tu debba arrivare a tanto, però solo tu puoi capire fino in fondo i motivi, per cui li rispetto.

Spero come molti altri che sia solo un "arrivederci", never say never.... :wink:

...Un abbraccione grande grande Jo'-Jo'.... :kiss

[YOUTUBE]2jcmX79EJHM[/YOUTUBE]

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    anche se ci siamo incontrati poco mi dispiace moltissimo, x quel poco mi sei sembrata brava, gentile e simpatica...nn ho nulla di tuo, se vuoi mandami qualche indirizzo in privato...

ma se resti sono piu contento. rispetto la tua decisione!!:sad::sad:

7. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    :cry2

We miss you.. :kiss

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.426
    12.298
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    addio.....

Trovo sinceramente non abbia senso dare un addio ad un forum.....

Un forum e' fatto di tante persone, alcune simpatiche altre meno

Alcune buone alcune cattive altre proprio stronze.

Ma dare l'addio ad un forum non ha senso.

Anche se (ma spero e non penso sia questo il caso) il problema fosse il forum stesso e chi lo gestisce basta prendere le cose con un po' di leggerezza e fregarsene se c'e' qualcosa che non piace, a volte essendo luoghi frequentati da molta gente anche molto diversa ci sono dei compromessi per cercare di adeguarsi ai piu'.....

Se c'e' qualcuno che veramente non si digerisce esiste anche la funzione IGNORA, io su hwupgrade l'ho usata diverse volte per non leggere piu' le str... di alcuni idioti....

Sinceramente un Addio proprio non lo concepisco.

Spesso ho vistoche l'addio nei forum viene usato per attirare l'attenzione..... ma trattandosi di te non credo proprio tu abbia bisogno di simili espedienti perche' qui hai veramente tanti amici pronti ad ascoltarti e quindi non e' sicuramente il tuo caso.

Se poi sei veramente sicura di voler abbandonare il forum... beh libera di farlo ma non vedo perche' disattivare l'account..... basta non collegarsi lasciandosi comunque la porta socchiusa per rientrare quando ce la si sente.

Ciaoooooooo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 3 persone piace questo elemento.
  9. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.786
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    mi permetto di scrivere due righe pure io, anche se sono un frequentatore del forum e certo non uno "importante" qui dentro.

Il forum bmwpassion è il secondo forum che seguo dopo il "mio".

E' un forum. RICORDIAMOCELO.

Un "passatempo" che altro non deve essere.

Un incontro virtuale che fa passare momenti belli nella nostra vita frenetica e incasinata....

Se i problemi arrivano anche su questi luoghi virtuali qualcosa non va... ma non nel forum ma dentro se stessi....

Allora forse è arrivato il momento di fermarsi. Di ragionare e pensare a COSA NON VA.

Tutto qui

Non voglio aggiungere altro e non posso, perchè per primo non ti "conosco" se non da alcuni post letti e per secondo perchè penso sia giusto che della propria vita si faccia quello che ci si sente di fare.

Però ( in tutti i discorsi c'è sempre un però ) nel momento in cui deciderai di tornare al TUO passatempo penso che un buon 95% degli utenti bmwpassion saranno qui ad accoglierti a braccia aperte.....

Buona vita!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ripeto quello che in PM già ti ho detto. La nostra "amicizia" non è stata forte come avrai avuto con qualcuno, probabilmente perchè frequenti un gruppo del forum che non mi vede coinvolto, e perchè negli ultimi 2 anni ho avuto anche poco tempo per approfondire nuove amicizie, ma credo che il miglior modo per curare una ferita non sia quello di tagliare la parte dolorante, ma di curarla. Il tuo dolore e rancore non è nel forum, non è negli amici veri che hai qui dentro (ed io non mi ci ricomprendo per i motivi sopra:wink:), e non è in quelli che ti parlano alle spalle, lo sai benissimo!!!:wink: Cerca di curare la parte di te che soffre, e riguardo a quelli che parlano dietro, io mi sono sempre detto "Non ti curar di loro, ma guarda e passa! e ti posso dire che è una buona cura!!!:wink:

Ciao Joy!!!:wink:

11. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Non sono affatto contento della tua scelta, Giorgia.

Decisione condivisibile ma io che non ho mai avuto il piacere di incontrarti di persona, perderò anche la gioia di vederti scrivere sul forum :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

Ciao Giorgia.

12. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Mi dispiace G.

Spero anche io in un arrivederci, non può andarsene una delle migliori pagliaccie del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma se così hai deciso, non critico, non mi permetterei mai...ci si sente su Feisbuck ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quoto anche io Fabrizio.

13. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Che posso dire... peccato...

Non ho mai avuto l'occasione di incontrarti, ma mi hai sempre dato l'impressione di essere una ragazza solare, gentile, coraggiosa, altruista, mi lascia un po' con la bocca asciutta vederti andare via.

Come già detto da altri non lo prendo come un addio... :wink:

14. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    sentiremo la tua mancanza.............

ciao JOY!!!!

però ogni tanto ti aspettiamo ai nostri incontri..........

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Un caro saluto Giorgia, sperando tu possa rivedere questa tua decisione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Mi dispiace Giorgia...

Un bacione...

Ci sentiamo su msn...spero...

17. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    NO Giorgia...non ci credo! non puoi farlo.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

altrimenti chi avrò vicino al jappo a Modena??

A 1 persona piace questo elemento.
  18. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Non ti conosco per niente,ci siamo visti una volta sola a Bologna in occasione del pranzo di fine anno e qui sul forum non ho avuto il piacere di "parlare" con te,però mi dispiace comunque se te ne vai...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2010
  19. samantha

samantha Direttore Corse

1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91
    mi spiace....non ti conosco ma la tua presenza qui mi mancherà...

20. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Giò, ogni tanto cambiare aria fa bene. Sappi che se mai dovessi cambiare idea tutti quelli con cui parlavi qui sul forum ti aspettano :wink:

Condividi questa Pagina