ciao Giorgia penso che quello che succede qui succede anche nella vita comune di tutti i giorni ,ci sono le persone leali e quelle sleali.....solo che la differenza è che qui per quelle sgradevoli puoi sbatter la porta ed uscire dal forum nella vita reale, le cose sono diverse..io resto del parere che non bisogna mai voltarsi ma affrontare sempre le situazioni ,se così si può definire questa..certo posso dire che tutti quelli che ti hanno rispettato compreso il sottoscritto non meritano di perdere la tua presenza all'interno di questo forum ....un abbraccio salvo..
nemmeno io riesco ad accettare un addio da questa fantastica ragazza....... Un grande abbraccio Diego
Premetto che non parto per un'isola in mezzo al pacifico dove non c'è nulla..chi vuole sà dove trovarmi tra fb e altro..ho solo deciso di chiudere il mio rapporto con bmwpassion perchè mi lega ad una ferita dolorosa che ogni tanto si riapre dunque ho deciso di chiuderla definitivamente, e non sto scappando assolutamente da nulla, ho sempre affrontato tutti i problemi della mia vita, e ho preso questa decisione a mente lucida e serena.
...... ...Ti saluto caramente Giorgia, è stato bello conoscerti (anche se non di persona) e scambiare qualche battuta con te.... :wink: Mi dispiace molto che tu debba arrivare a tanto, però solo tu puoi capire fino in fondo i motivi, per cui li rispetto. Spero come molti altri che sia solo un "arrivederci", never say never.... :wink: ...Un abbraccione grande grande Jo'-Jo'.... [YOUTUBE]2jcmX79EJHM[/YOUTUBE]
anche se ci siamo incontrati poco mi dispiace moltissimo, x quel poco mi sei sembrata brava, gentile e simpatica...nn ho nulla di tuo, se vuoi mandami qualche indirizzo in privato... ma se resti sono piu contento. rispetto la tua decisione!!
addio..... Trovo sinceramente non abbia senso dare un addio ad un forum..... Un forum e' fatto di tante persone, alcune simpatiche altre meno Alcune buone alcune cattive altre proprio stronze. Ma dare l'addio ad un forum non ha senso. Anche se (ma spero e non penso sia questo il caso) il problema fosse il forum stesso e chi lo gestisce basta prendere le cose con un po' di leggerezza e fregarsene se c'e' qualcosa che non piace, a volte essendo luoghi frequentati da molta gente anche molto diversa ci sono dei compromessi per cercare di adeguarsi ai piu'..... Se c'e' qualcuno che veramente non si digerisce esiste anche la funzione IGNORA, io su hwupgrade l'ho usata diverse volte per non leggere piu' le str... di alcuni idioti.... Sinceramente un Addio proprio non lo concepisco. Spesso ho vistoche l'addio nei forum viene usato per attirare l'attenzione..... ma trattandosi di te non credo proprio tu abbia bisogno di simili espedienti perche' qui hai veramente tanti amici pronti ad ascoltarti e quindi non e' sicuramente il tuo caso. Se poi sei veramente sicura di voler abbandonare il forum... beh libera di farlo ma non vedo perche' disattivare l'account..... basta non collegarsi lasciandosi comunque la porta socchiusa per rientrare quando ce la si sente. Ciaoooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi permetto di scrivere due righe pure io, anche se sono un frequentatore del forum e certo non uno "importante" qui dentro. Il forum bmwpassion è il secondo forum che seguo dopo il "mio". E' un forum. RICORDIAMOCELO. Un "passatempo" che altro non deve essere. Un incontro virtuale che fa passare momenti belli nella nostra vita frenetica e incasinata.... Se i problemi arrivano anche su questi luoghi virtuali qualcosa non va... ma non nel forum ma dentro se stessi.... Allora forse è arrivato il momento di fermarsi. Di ragionare e pensare a COSA NON VA. Tutto qui Non voglio aggiungere altro e non posso, perchè per primo non ti "conosco" se non da alcuni post letti e per secondo perchè penso sia giusto che della propria vita si faccia quello che ci si sente di fare. Però ( in tutti i discorsi c'è sempre un però ) nel momento in cui deciderai di tornare al TUO passatempo penso che un buon 95% degli utenti bmwpassion saranno qui ad accoglierti a braccia aperte..... Buona vita!!!!
Ripeto quello che in PM già ti ho detto. La nostra "amicizia" non è stata forte come avrai avuto con qualcuno, probabilmente perchè frequenti un gruppo del forum che non mi vede coinvolto, e perchè negli ultimi 2 anni ho avuto anche poco tempo per approfondire nuove amicizie, ma credo che il miglior modo per curare una ferita non sia quello di tagliare la parte dolorante, ma di curarla. Il tuo dolore e rancore non è nel forum, non è negli amici veri che hai qui dentro (ed io non mi ci ricomprendo per i motivi sopra:wink:), e non è in quelli che ti parlano alle spalle, lo sai benissimo!!!:wink: Cerca di curare la parte di te che soffre, e riguardo a quelli che parlano dietro, io mi sono sempre detto "Non ti curar di loro, ma guarda e passa! e ti posso dire che è una buona cura!!!:wink: Ciao Joy!!!:wink:
Non sono affatto contento della tua scelta, Giorgia. Decisione condivisibile ma io che non ho mai avuto il piacere di incontrarti di persona, perderò anche la gioia di vederti scrivere sul forum /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ciao Giorgia.
Mi dispiace G. Spero anche io in un arrivederci, non può andarsene una delle migliori pagliaccie del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se così hai deciso, non critico, non mi permetterei mai...ci si sente su Feisbuck /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto anche io Fabrizio.
Che posso dire... peccato... Non ho mai avuto l'occasione di incontrarti, ma mi hai sempre dato l'impressione di essere una ragazza solare, gentile, coraggiosa, altruista, mi lascia un po' con la bocca asciutta vederti andare via. Come già detto da altri non lo prendo come un addio... :wink:
sentiremo la tua mancanza............. ciao JOY!!!! però ogni tanto ti aspettiamo ai nostri incontri..........
Un caro saluto Giorgia, sperando tu possa rivedere questa tua decisione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO Giorgia...non ci credo! non puoi farlo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti chi avrò vicino al jappo a Modena??
Non ti conosco per niente,ci siamo visti una volta sola a Bologna in occasione del pranzo di fine anno e qui sul forum non ho avuto il piacere di "parlare" con te,però mi dispiace comunque se te ne vai...
Giò, ogni tanto cambiare aria fa bene. Sappi che se mai dovessi cambiare idea tutti quelli con cui parlavi qui sul forum ti aspettano :wink: