..è giunto il momento di salutarvi e ringraziarvi per tutti i bei momenti trascorsi insieme..spero di aver fatto qualcosa di buono in questi 2 anni.. Scrivo qui in off-topic..perchè ho passato la maggior parte del mio tempo in questa sezione..:wink: Molti ieri mi hanno mandato pm con richieste di spiegazioni per la scelta presa..e chi è qui da molto tempo..avrà notato che il clima non è più uguale..tutti si sparlano dietro..e io purtroppo ho incontrato persone veramente sgradevoli qui dentro, poche, ma ci sono state..ma è anche vero che ho incontrato molti amici sinceri che si fanno sentire anche senza forum. Dunque ringrazio tutti in particolare gli Always, i pagliacci, la Global veneta, per un periodo iniziale della mia vita qui dentro tutti i pistaioli e milanesi e la Trasferimenti veloce, i miei modenesi e ringrazio Fede (ei-crt) che OGNI SETTIMANA passa in salone per salutarmi e fare 4 chiacchiere..questo è un esempio di un VERO amico! Grazie a tutto lo staff..zio carletto, zio albano, piero, simo, tonio..tutti!! Grazie di cuore per tutto! Joy
mah mah... Giorgia, io non son per gli addii, son per gli arrivederci... Per fortuna ho il tuo numero di cell, quindi almeno per me non sara' un addio, ma un a prestissimo.
joy l'aria è cambiata da tanto tempo! tu neanche c'eri, se puoi e riesci, guarda e passa. Altrimenti ti capisco e mi dispiace. Un piccolo consiglio, non arrabbiarti per una cosa "virtuale", prendila con piu leggerezza
Rispetto la tua decisione......ma ne sono decisamente dispiaciuto. Purtroppo le persone sgradevoli sono ovunque....non solo sul forum....tutto sta' nel dargli il giusto peso che meritano.....ovvero zero. E' un peccato "abbandonare" (messo fra virgolette perche' so che alla fine non lo farai fra facebook e il cellulare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) invece le persone che meritano per causa loro. Ma ripeto.....rispetto pienamente la tua decisione.....un grande abbraccio....tanto poi ci sentiamo :wink:
ma no Joy!!.. dai...sei una persona leale e simpatica..e..se te ne vai anche tu....su ripensaci!!..:wink:
A mio avviso dare peso a certe persone non vale neanche la pena di soffermarsi. Pensaci bene. Ma sei adulta e tu ragioni giustamente secondo il tuo punto di vista. Non ti conosco ma mi sembri una persona simpatica... in bocca al lupo per tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao
Un abbraccio sincero Giorgia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ed un arrivederci
Darci l'addio lo trovo un po troppo forte, sinceramente scusami ma voglio pensare che sia un arrivederci. E poi, dove la trovi un'altra bianchina come la mia di traverso? è stato divertentissimo quel giorno...:wink: Piuttosto prenditi un periodo di pausa, io lo faccio spesso, sarò ben felice di rileggerti, a presto.:wink:
Io comunque.. rifiuto le dimissioni dal forum di giorgia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Come da mio pm di ieri (o meglio dai miei pm di ieri) si può scappare da tutto tranne che da se stessi. In questa accezione la disattivazione dell'account non sposterà di una virgola i temi del discorso, la gente non smetterà di parlarti alle spalle perchè sei disattivata, siamo seri, al massimo ti verrà meno all'orecchio la cosa e, perdonami, sarebbe sciocco da parte tua credere che abbiano smesso di farlo. Detto questo, un grosso in bocca al lupo. Ne avrai un enorme bisogno finchè non capirai dove sta il vero problema e come una disattivazione da un Forum tematico non possa risolverlo Ciao
Rispetto la tua decisione anche se mi spiace tantissimo....come hai scritto qui hai trovato anche dei veri amici sinceri e proprio per loro dovresti restare nel forum... ..spero come tanti altri in un tuo ripensamento e che sia solo un semplice arrivederci...:wink: Quoto!
Un'altra persona che se ne va....Guarda caso non sei nemmeno la prima... Cmq sono dell'idea che i problemi si affrontano....:wink: