Ma, scusate, il sistema 4x4 della BMW non era di tipo magnetico? Quindi un guasto alla meccanica è praticamente impossibile, sarà sicuramente una rottura all'elettronica. Spero di non aver detto un'eresia
E' stato un pesce d'Aprile ritardatario... ma comunque efficace........ bravo Alberto e a chi ti ha fatto da complice :wink:
tranquilli ragazzi... ho fatto uno schersetto... ho fatto l'elettronica alle gomme...e mi è uscito quell'avviso...sapevo gia ke non era nulla di ke...ma fare le foto e postarle non c'ho resistito... figuratevi se una trasmissione come LEI fa scherzi di sto genere...è una BMW...:wink:
e te uriel prova un 4 motion....perchè sarà un finto 4x4 in situazioni normale (asciutto-dritto-andatura costante) ma nel momento del bisogno c'è e si sente eccome...ora appunto come già detto nell'apposito post dell'x-club sono curioso di provarlo...
ho letto la prova di QR della Golf 4motion e ne parlano benissimo!! Te Albe sei proprio fissato con sto XDRIVE!!!!
non x cattiveria...ma non mi interessa...:wink: eddai fabietto...bisogna smuoverlo un pò sto forum ogni tanto...
no non è ke son fissato...ho provato una audi quattro e a differenza della mia mi è sembrata nulla di ke...(strada bagnata) quindi penso e credo ke la mia sia meglio x l'uso e x quello ke voglio io...delle altre ke se le comprino gli altri... e te xke non ti sei preso la Passat 4motion???
caro gabriele mi spiace...a me sulla e46 mi si era rotto ai 26.000 (e' un difetto del diff.elettronico costruito in austria) ma mi dicevano che avevano risolto il problema io ora su e 91 sono a 40.000 ma nessun difetto da quel lato in compenso ho sost. il tendicinghia della puleggia...
Gabriele????? oddio...di male in peggio il 1 ke sfotte lo spacco... : comunque non è successo nulla...
scusa credevo ti chiamassi cosi' allora e' tutto una farsa comunque..meglio così..ma a me sulla prec. e' successo..