Il 6 novembre le ruspe entreranno in azione e distruggeranno il mitico Santamonica di Misano Adriatico.... L'anteprima delle foto del nuovo tracciato non promette niente di buono,tanti tornanti,poke kurve da pelo,poka velocità... Non ci resta ke rimpiangere il vecchio e karo Santamonica! Se ripense alla sequenza Misano1-Misano2-Carro mi viene da piangere
Io sapevo che avrebbero cambiato il senso di percorrenza. E mi pregustavo già il pieno Tramonto-Carro dove sarebbero arrivate a boma (le moto GP) e avrebbero dovuto frenare tutti storti. Peccato.
al Santamonica mi ricordo delle leggendarie battaglie tra Geoff Lees ed il povero Michele Alboreto in F2........
hehe anche io all'inizio...ma se ci pensi fare in pieno dal tramonto al carro...beh voleva dire che probabilmente andavamo a raccoglierli sull'autostrada quei poveretti... cmq Misano che cambia così... mi spiace un sacco! anche se il pezzo nuovo faceva abbastanza schifo... il resto era da STORIA dei motori.. misano 1 e 2, le tre del carro.. il curvone veloce.. ... il tramonto...la quercia chi ce le ridarà? speriamo sia almeno altrettanto bella...
intorno,il tracciato è ankora lì,il 1 novembre c'è l'ultimo turno di libere.... a proposito,ke tempi avete stampato a Misano?
hehe sarebbe divertente qualche giro insieme... perchè sicuramente ci sarebbero velocità di percorrenza di curve e rettlinei completamente diverse... ps: prada sicuro che parli di Misano??:wink:
Il mio miglior giro è stato di 1:54....però giro costantemente sull' 1:55 / 1:56. Però non sono un pilota e la mia R6 è in versione stradale. Diciamo che vado in pista 2 o 3 volte l'anno ultimamente. E' più il tempo che impiego per trovare i miei riferimenti che quello che ho a disposizione per migliorare il Best Lap :wink: Ciao da Robbè@@ PS: da domani dovrò provare con la M3
beh Robbè,kon un R6 stradale 1,54 è un buon tempo... io passo spesso a Misano e di gente ke gira sotto i 2 minuti non c'è nè tanta....