Danny,sono affezionato alla lamiera che sotto casa mi ripara dalla pioggia,pensa and un insieme di lamiere che mi hanno fatto incazzare e dopo 2 ore mi stampavano un sorriso !
Cclod "...vabbe' prima o poi deve succedere,dai Danny dacci notizie, non mi sembri intenzionato a passare ad un'auto che guardi solo i consumi e comodita.." Comodità e consumi......no, infatti non seguo questa scelta...certo se poi riesco ad unire un auto sportiva che sia anche comoda, benvenga...i consumi si sa, sono una conseguenza per cui bisogna assecondarsi. La tua mi piace molto....questo potrebbe essere un indizio...ma come dicevo anche prima, tutto ancora da vedere e valutare.
mi dispiace danny davvero...sapevo e leggevo con quanta cura e passione ti dedicavi alla tua m... e quando leggo queste cose mi vien tristezza..... non sarei mai riuscito a venderla al tuo posto...
fai bene,la nuova M3 potrebbe fare faville come potrebbe benissimo averne i concessionari intasati, Meccanicamente la Motorsport c'e' sempre indubbiamente,di prestazioni sicuro non delude,ma tra l'aumento non di poco di cilindrata(oltre allo stravolgimento di stye e costo) il possibile svalutamento della e46 vale la pena prendere il giusto tempo per pensarci e fare 4 conti,giustamente valutare le E46 che girano nel mercato e scegliere bene. Da parte mia la 46 e' un'auto stupenda,ti da' tutto,comoda,elastica,non scherza quando la si fa' ''lavorare e se usata con tranquillita' onesta nei consumi,340cv/media mia di 8.5 kl/l, e non la coccolo troppo,solo la guido con testa quando c'e' traffico ed w' piacevole anche da portare a passegio anche in sesta a 1500giri Se ne hai il tempo valuta bene, ciao!!
sono sempre piu stupito di come le e36 si vendano bene.. io non riesco a dar mia la 328ci... allucinante. Coraggio danny vedrai che ci sarà qualcosa di cui ti innamorerai e presto dimenticherai la tua M... tutto sommato mi spiace cmq era davvero stupenda.
fabio .... be' sinceramente ... ma chi lo va a cercare un 328? .... ... pur essendo uan signor macchina! ..
Perche un 3.2 del 94 chi lo vuole scusa? Si parla sempre di vetture amatoriali tutto sta a trovare chi realmente capisce cosa vuole.
danny tanto di cappello a alla M3 ma stai negando il fatto che cmq ci vuole un amatore in entrambi i casi per comprare queste auto. non è una punto che bene o male la comprerebbe anche mia nonna per andare a far la spesa.
io dico, un auto per quanto bella e per quanto tu la senta tua, arriva un momento in cui, nasce il desiderio e la voglia di cambiare...ecco la mia è stata una casualità dettata dagli eventi, anche perchè non l'avrei mai svenduta in quanto non avevo completamente voglia di venderla...il tutto è successo quasi casualmente, ed io sono riuscito ad ottenere cio che volevo come prezzo,vendendola molto bene...le m3 cabrio in francia infatti hanno quotazioni piu elevate, ecco anche il motivo della buona vendita... Mi hanno chiamato diverse persone italiane, ma tutte mi proponevano cifre che non mi interessavano e dalle quali ho desistito, ho aspettato qualche mese in piu, e la persona interessata è arrivata...tutto qui. Io dico che come in tutte le cose, la fretta è cattiva consigliera, nonostante magari ci sia la frenesia e la voglia di realizzare. Ora ho tempo di vedere e pensare, posso dire che comunque questo oggettino che ovviamente ho tenuto, potrebbe tornarmi estremamente utile.
Mi dispiace che molto Danny che un'altra stupenda emmona E36 abbia lasciato il forum... ...non mi resta che farti un grande in bocca al lupo per la ricerca della sostituta!! :wink:
p.s. Su AUTOCAR di luglio .... c''e una comprativa tra 3 GranTurismo..... - Porsche 911 Turbo (993) - Ferrari F355 berlinetta - Aston Martin Db7 V12 Vantage
convinci mio padre che non corre troppo e che costa poco da mantenere e te la compro io stasera stessa... P.S. purtroppo è solo una battuta eh, non prendermi seriamente... :wink: DANNY: ora che ci hai fatto vedere quel meraviglioso oggettino siamo tutti più tranquilli...
bè cmq per correre non è che sia una belva da strada... non si parla di m3, di subaru, di delta o roba simile, è sempre un 2800cc aspirato da 192cv... costa poco da mantenere... se fai il metano fai l'equivalente di 25 al litro