Credo, a malinquore, di dover dire addio alla mia CARA AMICA di mille avventure a causa di un brutto incidente stradale. Purtroppo, a causa di gli innumerevoli opzional e del grave danno, la riparazione diventa anti economica e così, quasi sicuramente, dovrò vendere la mia CARA AMICA ad un commerciante. Penso ad occhio e croce che il danno si aggiri sui 13/14 mila euro e visto che le serie 5 sono considerate delle baraccone dopo i 4 anni non vale più un gran chè!!! Che dire.....
nooooo che peccato era davvero bellissima......solidarieta' massima..........ma hai i cerchi da 18" in foto?
Mi dispiace davvero tanto..Come è successo?Colpa tua?era molto bella...:wink: Secondo me è un 18 nn ha l'et del 19...Xò visti ksì sembrano più grossi dei miei....
azz peccato.....me la guardavo sempre nelle varie discussioni in cui eri presente. cmq spero tu abbia ragione (anche se viste le foto potrei pensare ad un tamponamento da parte tua... un incidente a tre macchine lo escludo ).. se hai bisogno di aiuto per pezzi o altro, fai pure un fischio :wink:
direi proprio di si (sempre senza offesa )....aggiungerei che siamo molto di cuore, questo è sacrosanto
E davvero un bel peccato... però tu non ti sei fatto niente ..è questo il bello delle nostre auto si distruggono per noi per salvarci la vita e ridurre i danni da crash. Comunque ora comincia a guararti intorno. Io fossi in te acquisterei la nuova Bmw serie 5 del marzo 2010, probabilmente la touring uscirà verso luglio settembre e prendila senza remore. La tua dovresti vedere se ti conviene venderla così com'è oppure a pezzi.
Mi dispiace tantissimo, l'importante è che tu non ti sia fatto niente di grave. meno male che avevi quella macchina.
mammamia che brutta botta spero davvero comunque che non ti sia fatto niente le macchine si cambiano... la vita no... Se vuoi dire come è successo.... spero tanto non sia colpa tua almeno non ci perdi dei soldi...
solidarietà per il danno....una bella bottarella.. suppongo tu sia nel torto quindi devi pagare il danno da te....perchè anche se fosse un danno da 20'000€ l'assicurazione li paga se hai ragione, visto che il mezzo vale di più (forse...) Asus