Cmq, magari sto affondando il coltello nella piaga e per questo non linciate......, ma poi la stora della ///M come è andata a finire?
Mi dispiace speriamo in un ottimo risarcimento anke se niente mai nessuno può risarcirti il danno morale. Bastardi.
ho avuto la fortuna di farci un giro, prima che venisse violentata. splendida auto, grazie ancora Albano per avermici fatto salire
Mi dispiace molto, non oso immagginare ciò che stai provando. Io ho lasciato oggi la mia Emmina per farmi levare un graffio fatto sicuramente con una chiave, l' ho lasciata in officina ma sono estremamente nervoso, non mi fido di nessuno.
Quando vuoi riprovare l'emozione ancora più intesa puoi sempre salire sulla mia!!! Ragazzi, sempre più sporca!!! Verrà lavata solo in occasione del raduno a Modena!! Intanto godetevi l'abbassamento del veicolo di 1,5 cm davanti e 1 di dietro unitamente alla totale ritaratura degli ammortizzatori originali by Girardi di Pistoia e alla modifica all'avantreno per l'ottenimento di un bel camber negativo di -2°!
Ora sono alle prese con i pneumatici... Non so se montare 4 Yokohama Advan Sport o 2 semi-slick all'anteriore come i Falken RT-615 e Yoko Advan solo al posteriore... Poi si passerà ai freni già ordinati insieme a Benny, 360 mm baffatura cuva e pinza a ben 8 pompanti!!!
no non ci saro', ho probvlemi di lavoro e c'e' troppo casino, a quei raduni non mi piace venire perche' non ci si capisce nulla