nooo, cavolo che roba, hai la mia solidarietà amico! non riesco ad immaginare cosa si prova ad avere piu' la propria auto... mi dispiace tanto! io mi inkazzerei con il concessionario perchè non è concepibile lasciare le chiavi dentro, ok che l' avrebbero presa lo stesso ma che io so le chiavi non rimangono mai in auto nelle officine serie..... fatti valere e spero tanto che ti facciona una bella valutazione del danno, anche se so' che sarà sempre poco ...
e cmq, un o zingaro, che e' come l' orso con il miele, se va a prendere questa m5 su commissione, e vede altre 2/3macchine nuove a portata, che fa non prende anche quella??ma daiii, saran stati in 3/4, e non van a dire "beh, famose anche la nuova m3, dato che e' li, al max ci facciamo un giro e le diamo fuoco" e pensate che ladri esperti e su commissione, professionisti, facciano dei colpi del genere, da 15mila euro??per me no
mi spiace. Effettivamente sembra strano anche a me. Quanto potrebbe valere sul mercato una M5 come quella? Direi sui 15.000€, mentre una bmw nuova vale molto di più, e quindi, se veramente vi erano altre auto nuove di pacca, mi sembra strano che non abbiamo preso quelle
A detta del titolare della concessionaria,l'allarme e' suonato alle 00:58 di Sabato notte (o meglio Domenica mattina). All'arrivo in Conce dei carabinieri e di un dipendente il portone dell'officina si presentava scassinato(buttato giu') ed il cancello esterno aperto. Non hanno toccato nessun'altra vettura,hanno rubato 3/4 scatoloni contenenti dei kit postmontaggio di interni in pelle. Secondo me qualcuno della carrozzeria o dell'officina ha collaborato al furto comunicando con precisione dove si trovasse l'auto e la possibilita' di metterla in moto e scappare (non mi spiegherei il fatto che un ladro si arrischia a rubare una vettura sopra un ponte ed anche senza il paraurti,senza pensare che potrebbe essere non funzionante o in riparazione!!!!)
mi spiace moltissimo,brutta cosa,uno la porta in riparazione e poi se la fregano. Non so però io oltre al valore dell'auto mi farei risarcire anche il valore morale,l'errore è stato il loro.Però appunto non so se funziona così. Massima solidarietà
Secondo mè è più plausibile la storia dell'incidente, non esiste che uno ladro entra in un concessionario e porta via l'auto che vale meno... poi se fosse stato un furto su commissione avrebbero aspettato il momento migliore che non è di certo con la macchina sul ponte senza paraurti.
anche io stavo pensando ad un incidente, è una cosa molto plausibilie che qualcuno si sia messo a fare un test alla tua emme e che gli sia andata male
Mi dispiace Vesperalban per il furto della tua stupenda M5 tenuta da vero Amatore ........Anche secondo me c'è qualcosa che puzza sotto !!Indaga bene e vedrai che qualcosa c'è di strano ..
Si avevo pensato anch'io cosi':wink: ...Ma non penso che si arrivi per questo a buttare giù un portone e fare tutta questa sceneggiata ...In più se dal verbale dei carabinieri risulta questo non penso che il titolare della concessionaria abbia "corrotto" quest'ultimi:wink: ....Tutto IMHO:wink:
be se la concessioanaria è assicurata il portone viene riparato, e anceh i soldi (anche se pochi) vegonon restituiti a alb
Rimango sbigottito di fronte a certi avvenimenti. In primis mi spiace moltissimo per te Albano, sò come tinevi quell'auto e sò quanto ci tenevi. Ma un furto di questo tipo non è di certo una cosa normale. Fai valere le tue ragioni, e come già accennato da altri, oltre che il valore dell'auto che purtroppo di sicuro non sarà quello reale, fatti ripagare anche di tutti i danni possibili, primo fra tutti i danni morali, una cosa del genere è indecente. Mi raccomando metti tutto in mano ad un buon avvocato se la cosa non ti convince!!!!:wink:
Che animali . Mi dispiace . Quoto gli altri sul fatto che è un furto strano. Un'altra ipotesi è che ci facciano una rapina e poi la abbandonino.