sto giro va cosi...anke xke l'unica soluzione era una M3 cabrio ma il proprietario vuole un'esagerazione...
Va bè dai.....per questa volta, una dispensa eccezionale per Albano tanto conoscendolo, il nuovo aquisto non gli durerà molto, lo annoierà presto..... :wink:
mha...x ora sembra soddisfatissimo... ma sono con te...tempo 3 mesi lo vende...anzi prima di giugno...
v6, automatica, 4x4, venduta negi states, dentro è un salotto .... escludo la toyota cruiser che dentro sembra un furgone... potrebbe essere la chrysler pacifica 3.5 ?
salutalo, e digli che alla fine ho deciso che l'elica è sempre l'elica....tempo di vendere la mia.....l'altro ieri sono andato in conce e come al solito ne sono uscito così
esatto, sto valutanto se aspettando un mesetto in più riesco ad arrivarci :wink: tanto ormai meglio un mesetto in più ma prendere il top
mi dispiace per lo sfortunatissimo accaduto ma credo che il concessionario abbia gran parte della colpa....
ma tieniti l astra, non spendere che il mondo è in crisi e non si sa mai, e gira ancora per una decina d anni con l opel eche è esteticamente grintosa