Ciao ragazzi....e' con estremo rammarico che vi annuncio il furto della mia AMATISSIMA bmw M5 e39,avvenuto Sabato notte presso l'officina della mia concessionaria di riferimento. L'auto era ricoverata per un lavoretto di carrozzeria a causa di un tamponamento gratuito in parcheggio (nel senso che non sapevo chi ringraziare). L'hanno prelevata a colpo sicuro,hanno sfondato il portone principale e si sono diretti sulla mia vettura,che pure era sul ponte ed anche priva del paraurti anteriore (in sistemazione). Le chiavi erano state lasciate dagli addetti sul quadro,per cui e' stato veramente un gioco da ragazzi..... Adesso il problema e' la valutazione del rimborso.....l'auto vale pochissimo in confronto a come era stata da me tenuta e sistemata.....confido nella comprensione dei titolari ......adesso....inizia l'attesa.
mi dispiace tantissimo, ho avuto modo di ammirare la tua M a Desenzano e ho subito capito come la consideravi...massima solidarietà e auguri per il rimborso
vacca boia Albano mi dispiace. m'è venuto un magone guarda. Noooooooooo.....l'///M noooooooo!!! Avendoti conosciuto, ed avendo goduto pure io della vista della tua splendida auto, non posso che unirmi al dolore. MALEDETTI!
Oi Oi, in officina proprio no. Ma hanno rubato solo la tua??? Cioè come sapevano che stava li dentro... Cmq massima solidarietà e un augurio che le cose ti si risolvano al meglio potendo così tornare presto tra noi.
Grazie per la vostra solidarieta' ragazzi!!....Chi di Voi ha avuto modo di conoscermi e vedere personalmente l'auto sapra' perfettamente quanto ci tenevo a lei e quanta cura le avevo riservato. Molto probabilmente e' stato un furto su commissione. Mi domando: se io sono il ladro non mi sogno nemmeno di rubare un'auto su un ponte e pure senza il paraurti anteriore!!!. Considerando poi che vi erano in officina vetture nuove di pacca ed in attesa di essere consegnate.....Mah....
ma nell'officina hanno riscontrato segni di scasso o qualcosa del genere,oppure hanno solo rubato la tua macchina senza far danni???
albano, non so cosa dire. e credo che appena gli altri due lo sapranno saranno scioccati. ma a me, in tutta sincerita', la cosa puzza troppo. cioe', con auto nuove li dentro, integre, vanno a rubare un m5 senza paraurti (questi avran girato per quanto senza??), e sul ponte, prendendosi la briga di tirarla giu' e tutto. con un sacco di auto li......non e', caro albano, che qualcuno li dentro si e' fatto un giretto per vedere se zontava bene, ed e' finito col sfondarla???e ora la nascondono????? se mi dici che li dentro c erano auto nuove....anche se fosse su commissione, uno solo e' impossibile che sia stato, poi va a rubare un auto che cmq vale poco lasciando roba molto piu' penza li??? ancora un abbraccio, e mi unisco al tuo enorme rammarico. ho avuto la fortuna di viaggiare su quell m5, e' stato un rgan privilegio. vuol dire che il prossimo giro sara' sulla tua nuova m5 del 2005/2006