ADDIO M5!!!! Hi-Hi e: Ora???

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dado, 20 Novembre 2006.

1. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

STUPENDA!!!!!!! Complimenti dado, anche se forse io avrei preso il coupé... ma tanto per me resta un sogno...](*,)

Vogliamo le foto!!!!

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

2. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Mi è arrivato stamane il preventivo per le varie modifiche che ho intenzione da fare:
    1° n°2 terminali racing S.S.
    2° centrale racing S.S.
    3° molle ribassate 35mm. ant. e 25 mm. post. H&R
    4° eliminazione speed limit. e riprogrammazione centralina
    5° filtri aria sportivi a pannello bmc

Totale costo 3.500,00 euri,
    secondo voi è caro?
    penso di fare i lavori appena finito il rodaggio, vorrei avere qualche parere in merito.

3. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    eh eh,
    la emmefaiv l'avevo vista dal vero, quest'anno all'autokit di imola,

questo è davvero un mezzo mostruoso, cabrio poi è una libidine

curiosità:
    il tipo che l'ha comprata sapeva della botta di monza?????

4. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio

l'ho vista anche io, nera coupè,
    il tipo che l'ha comprata, mi ha fatto portare l'auto in una conce di sua fiducia, dopo la verifica e prova fatta alla mia presenza, ti devo dire che non si sono accorti di nulla, per essere esatti si sono accorti che l'auto e stata riparata sul posteriore, ma le ho detto che l'avevo appena urtata, santo carrozziere che l'ha riparata, anche se a dire il vero l'unico lavoro un po delicato era il parafango posteriore, del resto erano solo componenti che sono stati sostituiti, preciso che se anche le foto fecero effetto, la macchina era per lo più strisciata.

5. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ma cambi auto ogni 6 mesi? :mrgreen:

6. Unowen

Unowen Secondo Pilota

802
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    MIII che splendore di macchina! =P~ =D>
    Pero come hai potuto rinunciare al tetto in carbonio? io sbavo solo per quello...=P~

Aspetto come tutti le foto che sicuramente mi faranno rosikare non poco :mrgreen:

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Grande Dado leggo solo ora... hai fatto una scelta stupenda... spero di vederla presto... ancora complimenti per la scelta

8. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    dadooo..ti ho già detto come la vedo riguardo la macchinozza(uno show=P~ =P~ ) e la situazione generale(:evil: :evil: )..e rimango della mia opinione,FREGATENE E GODITELA=D> =D> =D> =D> :mrgreen:

9. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio

mi vedi percaso preoccupato? credo che certe situazioni non si verificano solo dalle nostre parti, ma che siano dei fenomeni generalizzati a città di provincia, sopratutto quando una persona e conosciuta che frequenta i posti frequentati da persone "normali" specifico normali definendo quelle persone che comunemente non posssono permettersi delle cose del genere.
    I miei migliori amici sono persone normali, e frequento posti normali, è naturale che altre persone vengano abbagliate dalla gelosia o semplicemente dall'invidia nel vedere che un coetaneo puo avere quello che forse altri non potranno avere mai nella loro vita, io non nutro queste gelosie rispetto ad altri solo perche io già ho molto dalla vita, lo sai quante ne ho sentite dire del propietario del tarabaralla, o di Cassinelli? entrambi hanno auto spettacolo tipo 430, Hammer e via dicendo, se fossimo in una grande città penso che certe parole vengano meno.
    Daltro canto come ti scrivevo pocanzi a me non lede minimamente, ero perfettamente a conoscenza dei pensieri di alcune persone, semplicemente perche la storia si ripete da ormai 5/6 anni, da quando acquistai il mio 325 cabrio, a passare alla m3, alla m5, ed alla m6, pensa che alcuni di questi si comprano il cell. da 100 euro a rate, figurati quando può fregarmene di quel che dicono;
    nella vita ho avuto la sfortuna di perdere mio papa all'eta di 6 anni, si vede che sono stato ripagato con una bella azienda, un bel negozio, una bella moglie, una bell'auto, e a breve una bellissima casa.
    Ogni cosa che faccio o che compro, lo decido da solo, se magari ci fosse stato mio padre con il caxxo mi faceva comprare la m6 anche se me la potevo permettere comunque,
    Intanto Io quando vedo questi sogetti ignoranti, dentro di me godo come un riccio perchè rosicano da morire:mrgreen:

10. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:

questo è lo spirito giusto:wink: =D> ...rinnovo i complimenti per l'auto,anche se conosci la mia predilezione per l'M5 :redface:

ed ora,posso rosicare un pò anche io? #-o :lol: :lol:

11. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Ti quoto....però ora a tutto c'è un limite [-X
    fuori le foto...e anche in fretta!:woodcut

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    ...se ti serve una mano in azienda,un commesso in negozio,o un imbianchino in casa o un parcheggiatore per la macchina(io ti seguo con la mia e mi occupo di tutte le volte che devi parcheggiare) fammi un fischio...

....la moglie te la lascio

SI, questo si chiama prostituirsi...

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

grande =D> =D> =D>

14. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Complimenti per l'acquisto dado, una curiosità come mai non hai valutato Porsche? per via dei posti limitati immagino?

...dato che volevi prendere quel bidone dell'RS4, hai fatto bene a rimanere nel mondo ///M.

Condividi questa Pagina