Bene,era stupido discutere per argomenti futili:wink: Ho risolto sì se non esplode ancora ,ho avuto modo di guidarla diverse volte in pista con le sportcup e va benissimo(2.13.4 a Monza!),solo che adesso tra bollo e ammo da revisionare sarà un bel casino.930 euro? Io la sinistra non l'ho votata mai e mai lo farò,diciamo che vado per quello che credo sia il meno peggio... Se metti il compressore devi assolutamente farmi fare un giro,credo tra l'altro che saresti uno degli unici in Italia.Io lo farei se non ci fosse il discorso spesa ma il mio motore è meno robusto(come abbiamo visto ) e per me esplode di nuovo al che do fuoco anche a me stesso!
450 cavalli il V10? Indegno! Riguardo all'assetto hai ragione a dire dell'assetto delle M ma io ho guidato sia l'M5 che l'M6 a Misano e una bella 330 e90 in strada,la 3 è un altro pianeta! L'M5 va solo di motore e per essere una grossa berlina è agile ma pesa tantissimo e impegnandola si sente tutto,per me ha molta meno tenuta della 3 e in un percorso stretto non riesce a riguadagnare sul dritto ciò che perde in curva,in più la 335d ha una marea di coppia e finchè il V10 non entra in coppia bene non perde molti metri Il telaio E90 è un bel passo in avanti ma io(a parte che per un bel pò non se ne parla di cambiare macchina) quando mai sarà cambio marchio e so già dove finirò,anche dovessi aspettare secoli:wink:
E quel giorno li hanno rullato altre 5 BMW.. tra cui un 320d da 150 cv che ne ha dati 153 cv.... quindi.. o quetso banco ce l'ha con le M.... Si ok, ma cavoli una 335 touring per di più senza autobloccante... per me è prova che 507 cv non ci sono..... Quindi la nuova M3 a livello di telaio sarà una vera bomba!
Diaciamo che ero partito per monatre un bel compressore volumetrico che è meglio del cebtrifugo per l'indubbio vantaggio di spingere da subito... però acquistando quello di Primiano dovrei risparmiare non poco e in alto il centrifugo è micidiale.. in basso mi accontenterò della spinta che ho già... così riuscirò a mantenere anche un'ottima guidabilità.
Grazie sul serio! Ma io son fatto così(e credo anche Sauro sinceramente)...magari mi faccio prendere in una discussione dove penso di aver ragione ma poi ci tengo a tornare a dare un ordine alle cose,primo i rispetto reciproco e in questo caso una passione comune,poi tutto il resto! I problemi seri della vita,purtroppo,sono altri
Ottimo! Temo che andrà fortissimo L'M3 E92 avrà un gran telaio sì ma se la mettono in produzione con un assetto molto "stradale" e fren non seri con quel che costerà...insomma ci sbaverò dietro lo stesso ma mai come ad un gt3 anche usato:wink:
tok chi si rivede! puttanella come stai tutto bene? PS: Poi ti faccio fare un giro sulla Turbona...porta il pannolino però!
ah ah il pannolino... ok io lo porto però mi sa che tu ti porti ben altro quando mi mandano vicino casa tua a lavorare Fatti sentire ogni tanto zoccola che non sei altro!!!
NOOOOOOOOOOOO un'altro sbirro vicino casa mia??? PS: Ti porto in divisa sulla turbona così se ci fermano i tuoi colleghi gli dici che stavamo facendo un'inseguimento...sai ho solo 4 punti ed è la terza patente!!
Allora semmai la guido io così siamo più tranquilli... Anzi facciamo che mentre tu guidi io sto dietro con una delle tue troiette e ci porti a spasso... Mi raccomando non devi guardare dallo specchietto però
Concordo pienamente... anch'io come te mi faccio spesso prendere troppo nelle discussioni... Cmq poi ci snetiremo sul Messanger... rimettimi tra gli amici però... :) Ti vedo sempre off-line!
In Toscana E36 3.2 930 ero!!! GOVERNO LADRO! Ora il governo lo devo inculare... andrò di compressore centrifugo o volumetrico (devo un attimino valutare la spesa)...
almeno RECUPERI qualche cavallo! p.s. saluti da Mirko Penso! La mia 330Ci ha rullato 211cv (su 231 omologati). Quando Mirko mi ha detto "se avevi una M3 ti suicidavi!" ho pensato a te
a me il sito dell'aci mi da questo ... Tassa: 541,80 Sanzioni tassa: 32,51 Interessi tassa: 9,17 Arrotondamento: 0 Totale bollo: 583,48 .... 1.129.775 LIRE ...