Io ho l'X5 e70 3.0d e ti posso dire che per il suo genere per me è il meglio e sulla neve va da dio anche con le estive se una sa guidare in certi frangenti (ho i 20" con gomme 315) .Però cambiare una M5 con una X5 potrebbe essere un trauma . Semai potresti prendere un fuoristrada un pò meno costoso dell'X5 e una M3 e36 o e46 :wink:
infatti quella gli ho detto di tenersela!!! (però era bellina!!!) ovviamente se la cambio...lo faccio per qualcosa che merita :wink: anche perchè la M mi ha regalato un mare di soddisfazioni(soprattutto contro chi ride quando dico che ci giro in pista).... ...e poi mi ha insegnato molto a guidare come si deve
Io ho su le bridgestone termiche e non ho avuto alcun problema questa mattina a uscire dal box. Basta partire in 2a (che tanto parte già di suo quando è fredda...) Con il piedino leggero nessuna accensione del controllo trazione e ho fatto quasi 100 km perchè avevo un appuntamento di lavoro
ho da poco comprato una ford ka per uttilizzarla come trattore.....ma.....non mi convince molto il top è la vecchia panda 4x4
Proprio quello che faccio io...mica posso girare con la Z con neve e ghiaccio..e soprattutto il sale per strada
Ah, su quello NON si discute...l'ho avuta ed usata anche con la neve che STRISCIAVA sotto la scocca ..INARRESTABILE !! Cmq fidati che la KA con 4 termiche sulla neve VOLA!! testata personalmente..nemmeno il fondo di neve battuta e ghiacciata m'ha fermato..in salita tra l'altro :wink:
Appunto, una macchina più leggera sulla neve va molto meglio di una pesante. Se il nostro amico prende una X5 per andare sulla neve....
...ma penso che il nostro amico non sia l'ultimo degli strronzi e che ne sappia qualcosa anche lui di macchine
Gio non vendere la M. E poi le invernali per la tua le fanno e credimi che cambia moltissimo. Oppure come detto da molti spari le invernali sul ka e ti muovi con quella. Di sicuro non hai molti problemi a muoverti dopo................Rs4???? Tanto fumo e niente arrosto, con un lancer evo 6 di un mio amico (che sto vendendo) ce la siamo fumata su per un passo...........