si si....ma restare bloccato per 2cm di neve mi fa incaxxare poi l'X5 non credo sia peggio della M :wink:
EH!??!?!?! Ma vava.............non dire eresie. Fatti piuttosto una seconda macchina...........una bella Panda 4X4 e passa la paura.
con quelle bestie di gomme che monto.....credo che neanche le catene funzionino! comunque, questo pomeriggio vado in bmw(a piedi) e poi vi aggiorno :wink:
Ci devono essere motivazioni più profonde...e personali... Mi spiace molto. Si soffre in questi frangenti...
magari si riesce anche, ma non ha molto senso spendere un sacco di soldi per andare via a 30 all' ora e dover mettere un mattone sotto l' acceleratore per non premerlo troppo .
...Guarda che se poi non mette le gomme da neve anche con l'X5 non vai molto lontano...Comunque fai bene a vendere il berlinone, prenditi una M3 :wink:
No Giowin, dai, non ci credo! Prenditi una Panda 4x4, o un qualsiasi altro mezzo da usare solo in queste occasioni e tieniti la tua Emmona, ormai sei un manico con il drifting.....non un'X5
Sei matto? Un furgone per una M5? Metti 2 termiche e via... Abito in trentino, mia madre a monaco, e ho sempre girato in M o BMW anni '80,senza nessun problema!:wink: