Brais....vai che lo zio andrew lo abbiam messo in crisi... ps. forse ancora un pò di impegno ce lo dobbiam mettere...
Ma...ma.... andrew è un artista vero,generato dalla pura passione, appena gli ho parlato, ho capito che lui è così,sia nella vita, sia quando è in macchina!!!!quindi penso che questa sarà l'eccezione che conferma la regola!!!
Troppo bello quando il risultato è scontato, c'è molto più gusto nel confrontarsi con persone abili come Andrew e tirare fuori gli attributi :wink: Comunque grazie Umby! A stasera!!!
Brais giowin , siete ormai entrati di forza nell'olimpo dei best..... accontentatevi, nn stuzzicate i vecchietti!!!!!! scherzi a parte ..... a questa sera nn vedo l'ora di chiaccherare un pò.... forse vengo con l'X3 super taroccata di nino la scheggia umana!!!!!
sono NATO PRONTO fabri, mi piacerebe imparare a driftare anche tra una curva e l'altra.... non e' facile.... che dici iniziamo cosi' la sfida? oddio, al corso di drift a castelletto avevo iniziato (mi avevi visto) pero' quello era un punto facile.... vorrei provare sui rettilinei dell'ovale
ti riferisci a me???? ehh ehhh... vai calmo che sn io quello che ti mette dietro.. (vedi domenica che facevo mosè..)
Lì il muretto è vicino A me per esempio il drift in rettilineo non fa impazzire, preferisco tenere la macchina intraversata il più possibile e poi raddrizzare, magari con le ruote ancora fumanti :wink: A Castelletto non solo hai iniziato, ci seri riuscito.. Fossi stato meno teso sarebbe stato ancora più semplice!