Luca, questo post era finito nel mio dimenticatoio.. Immagino che dopo ieri hai cambiato idea riguardo la vendita della tua Emmona, sei stato bravissimo, da Driftare con 500 puledri sotto le chiappe e quasi 18 quintali di auto, non è da tutti.. Complimenti ancora! Ciauz
Brais...detto da un folle come te.....è un super complimento certo che io.....senza differenziale nn andrei neanche dritto....quindi... complimenti a te.... PS. complimenti a NOI, che abbiam movimentato la pista di Varano...tenendo alto il nome di BMW PASSION....
ma guarda che è stata la mia prima uscita dopo il corso di Castelletto...:wink: :wink: :wink: quindi....vai di gommadiretto....
we papà spinazzola.. 1.17 a varano com'è? un buon tempo??:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122811&page=3
Sto ancora scaricando....tacci... qualche mb in più no...eh??? Comunque a giudicare dai video di Brais il traffico non mancava, quindi onore a te
Ovunque andremo, si ricoderanno di noi.. Monza, Varano, Mugello, Adria! Chi più ne ha, più ne metta! Complimenti a tutti!!! La passione della pista va solo coltivata, ognuno dentro di sé è un piccolo pilota, tirate fuori la grinta che c'è in voi, sfogatevi.. La pista è il posto migliore! Ciaooo!
Ho visto i tuoi video... pazzo. PS: quando fai un drift ad alta velocità non ti fermare a guardare davanti a te, alza lo sguardo e guarda la traiettoria che vuoi prendere, vedrai che ti troverai ad anticipare il riallienamento...lì hai rischiato grosso.:wink:
Si, ho qualche problema mentale, sono in cura con un paio di colleghi del "Serie 1 Virtual Club" da un'alista, lavoro pessimo E' sempre in ferie Grazie del consiglio :wink: Papà Spinazzola, dato che Pilotolo mi ha eletto suo fratello.. Mamma mia che famiglie In quello specifico caso ho alzato il piede dell'acceleratore se non ricordo male, l'E30 avanti a me andava piano e io cominciavo e prendere velocità, temevo di tamponarlo, oltretutto erano i primi giri.. E' comunque andata bene, all'inizio mi sono visto il muretto dentro al parabrezza Così va bene? Ho visto che il fotografo era in procinto di immortalare la mia faccia da pirla, così mi sono messo in posa
fossi in te farei cosi: vendi l'M5 compra una 535d per tutti i giorni che in quanto a fruibilità non ti farà rimpiangere la M ma sopratutto prendi una Supra con 20k euro, spendici su 10k euro e vedi come per magia che ti tocca spostare i tuoi punti di riferimento riguardo un'auto a ruote coperte.
Così sei perfetto...il giorno che avrai un'auto con tanta coppia, allungo e autobloccante supererai Andrew, se più matto di lui L'allievo del resto supera sempre il Maestro.
Magari!!! Per la macchina soprattutto, Andrew è unico :wink: Un giorno di questi dovrò aprire un topic nella sezione ///M POWER, l'idea ce l'ho da un po' ma devo prima trovare l'ispirazione. Notte!