Si ok Marco...ma un'Exige magari S1 con un volumetrico, è pieno il mondo e le trovi a prezzi umani, anche lei non va in protezione...e smanettare in garage su quel giocattolino è più semplice e credo più divertente di roba con meccanica Jap con 3 differenziali!
Una ragione in più per tenerti la M e mandare a quel paese loro. Da fuori è veramente impressionante vedere quanto prende velocità in fretta, hai un razzo giowin tienitelo stretto.
non ho un razzo.... .....ho realizzato un sogno....!!!!! ma alla bmw...stanno veramente rovinando tutto...
scusa giowin non ho risposto finora perché più o meno tutti ti hanno già detto quello che penso io, ma proprio non ti capisco, uno che ha esperienza come te come fa a dare bado a quanto dicono in concessionaria ! avevo raccolto anni fa le boiate che avevo sentito e che mi erano state riferite ed era uno spasso...insomma si sa. Non hai un officina di fiducia alla quale rivolgerti ? Poi sul discorso pista, beh magari basta risparmiare un pelino sull'uso, un giro lento ogni tanto salva molti componenti, lasciare perdere le partenze a canna, o solo ogni tanto... insomma io la terrei e continuerei a divertirmi, ti ho visto all'ovale a castelletto intraversato con grandissima padronanza altroché storie, non ti divertiresti altrettanto con un GT3, faresti il tempone certamente, ma il divertimento per come ti ho visto lo potresti avere con un M3 semmai :wink:
Non confondere la Bmw con l'officina dove l'hai portata, è vero che rappresentano il marchio ma dietro ci sono sempre delle persone, a volte, perfettibili.:wink:
Come ho sempre sostenuto per l'assistenza, dipende da chi trovi e chi conosci. Non che sia un'attenuante, ma un dato di fatto si.
Bè.....è proprio all'ovale di Castelletto che mi sono Follemente Innamorato della mia ///M... .....alla faccia di quelli che dicono che è un barcone da autostrada... Però....resta il fatto che son veramente deluso...troppo deluso...!!!!
vai a riprenderti l'auto! ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa, almeno prova da un'altra officina prima di decidere
ho sentito le altre officine...ma tutte quante non hanno tempo di vedere la mia M prima di 10-15 giorni... ed io sinceramente...non ho voglia di continuare a girare con una macchina che ha un'avaria.(nonostante in bmw mi abbiano detto che non succede nulla)
se no fai così , ti vendi l'M , tiene un'auto tranqui da tutti i giorni e poi ti vendo io la mia vette c6 a prezzo moolto modico per far tutti track day che vuoi e sbandierare cone un matto ... io la butto li eh... adesso non copritemi di brutte parole.... devo far posto in garage..
il mio problema non è fare i track....e sbandierare.... il problema più grande è quello di uscire da questa immensa delusione che mi è stata data....!!!!
Si ma davvero, portatela via... Ho visto che sei di Legnano...se vuoi io ti posso dire che a Lecco la conce LarioBergauto come officina è molto buona, il capo officina Marco Brivio è molto competente e preparato ed onesto, io vado li. Inoltra a Cernusco Lombardone c'è Gianni Bmw, è una rivendita autorizzata solo BMW ed un serivice point ufficiale. Lui, Gianni, ci correva con le M ed il capofficina è il vecchio capoofficina della conce di Lecco che ti garantisco è molto esperto, saranno quasi 40 anni che lavora su BMW.
sono incrisi...!!!!! ormai loro hanno la macchina....ed oggi la mettono sotto. comunque ora li chiamo
... GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3 GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3GT3
dopo l'uragano peggiore.... esce sempre il sole!!!!!!! abbi fede fratello... segui i consigli di nico.... e degli altri AMICI... quelli veri, ci sono sempre..... umby
grazie umby...e grazie a tutti... spero di trovare al più presto una soluzione a tutta questa storia... così almeno.....visto che la porsche turbo non ci è riuscita bene.... ...ci penserò io a bastonarti a dovere.... :wink: :wink: