Ciao gio.....e lo dici cosi? ti sei appena preso un 320d touring....? lo dici come se avessi comprato 5 caramelle alla frutta:wink:
si maaa.......penso proprio che glie lo porto subito indietro...!!!!! il salto di qualità....è stato un pò troppo azzardato...!!!!! ps. per ora solo in prova,ma......per ora...
Luca non fare la caxxata che ho fatto io, non privarti della ferro da guerra per comprarti uno scaldabagno a vapore... se vuoi compra lo scaldabagno ma qualcosa per sfogarti ti ci vuole (visto poi che le 2 ruote non le usi più)
Ciao a tutti, ho impiegato mezz'ora a leggere tutti i post di oggi, e vorrei esprimere qualche parere anch'io: 1) come si fa a paragonare una m5 con una gt3 o addirittura gt3 rs? provate ad andare a fare la spesa con un rs, vi rincoglionite solo a pensarci, l'm5 e una berlina che va forte molto, ma la puoi usare anche per le ferie, il gt3 nasce da pista e comunque costa un bel 40k in più dell'm5 scusate se è poco, ha dei freni studiati per la pista, (carboceramici), il telaio non ne parliamo e le gomme che ti danno sono delle semislick, penso sia chiara la differenza. poi su alcune piste magari l'm5 fa meno fatica ad andare forte, su altre magari più tortuose il gt3 prende il largo. 2) per esperienza vi dico che il pilota in un auto e su questo penso siamo tutti d'accordo fa una bella differenza, se hai il gt3 e non dai il gas 3) sarà che ho anche una deformazione professionale, ma domenica a monza ho visto girare un sacco di gente con gomme liscie, marche fuori dal mondo misure sbagliate etc etc, se vuoi fare il tempo la macchina deve essere in ordine se no misuri il tempo che impieghi a finire nel prato Cosa voglio dire, per andar forte i fattori sono tanti, e alle volte si da troppa importanza al mezzo senza pensare magari al fatto che a gomme liscie o con le pastiglie sbagliate non vai anche se hai sotto il c..o un jet. Con simpatia Nino:wink:
ma che gomme sono le hero..mai sentite ma come varano..non vieni al mugello che ti frega se hai il 320.. PS NON PRENDERLO POI TI PENTI!
Discorso che non fà una piega, ma se tu dovessi consigliare un'auto per track day consiglieresti una M5 o una GT3??? No perchè questo è alla base del topic
Se io dovessi usare l'auto solo per il track day di sicuro andrei di gt3 rs, ovvio avendo anche la possibilità. Avendo solo un auto con magari anche una famiglia da portare a spasso l'm5 non mi dispiacerebbe, anzi. Poi alla fine siccome non ho figli, non la uso solo per i tack day ci vado anche a f....e mi compro l'm3 e92 e risolvo tutto. ah un'ultima cosa, per il track day amatoriale va bene anche l'x3:wink: :wink: :wink: :wink:
Ma chi è che ha una macchina sola, dai... Ma perchè bisogna cadere in questi luoghi comuni? Uno che spende 150.000€ in un GT3Rs ne avrà una sola secondo te? Non ce l'ho io una macchina sola e sono un barbone!
Io ho una macchina sola, e non mi sento un barbone, magari sono delle scelte. Poi io ho detto che se dovessi usarla solo per il TD gt3 rs a vita, magari chi ha l'm5 non ha altre macchine.
Forse non centra molto con la discussione ma se ne è parlato poco tempo fa, e ora ho trovato un video di Cadalora con la sua Evo VII al Mugello e non posso far finta di nulla, che missile Time Attack 2.09 http://it.youtube.com/watch?v=HbmMl-XGxz0
Secondo te 2.09 è buono come tempo? non ho altri riscontri da confrontare... quella Evo ha circa 530cv da quanto leggo su un forum Subaru
E' buono si!!!! Scendere sotto i 2' 10" al Mugello è roba pesante con qualsiasi macchina perchè non è come a Monza dove il tempo lo fai molto anche di motore. La macchina va, ma devi guidare anche molto. Tanto per darti un'idea: mi rifila più di 20 secondi a giro!
luca.... leggo solo adesso.... ma stai ad ascoltare quei storditi delle officine bmw??? neanche dovevi dirlo che eri andato in pista :wink: che si fottano, la tua e' ancora in garanzia, sfruttala!! poi ricorda che il mal di drifting non passa cosi' facilmente
Ma lo sai che sei proprio saggio tu??? Se gli diceva che aveva fatto tutto in strada a quest'ora si erano sbattuti a risolvere il problema!!!
esatto....ma poi scusa, dopo così poca pista digià rotto qualcosa? ma andiamo....posso capire se avevi fatto almeno un annata con tutte le domeniche a driftare....