guarda qua:wink: http://film-dvd.dvd.it/dvd-sportivi/paolo-maldini-il-film-2-dvd/dettaglio/id-234824/ se penso che una tale leggenda abita a 100 m da casa mia a Milano....
allora vengo ad abitare a casa tua... grazie anke x il link del dvd provvederòprima possibile...intanto ho ordinato la maglia commemorativa...appena arriva posto le foto...
Maldini al Chelsea IL NUMERO 3 ROSSONERO POTREBBE SEGUIRE ANCELOTTI COME TEAM MANAGER Maldini boccia il nuovo Milan e prepara la fuga al Chelsea «Senza Kaká puntare alla Champions è utopistico Sincero fino a di*ventare spietato, pungente sino a sembrare irriverente. Paolo Maldini, nei suoi 24 anni di car*riera rossonera sempre schietto entro i confini della diplomazia calcistica, ieri nella sua prima conferenza stampa da ex non ha usato mezze misure. Per criti*care la cessione di Kaká, per cen*surare l’atteggiamento dei diri*genti dopo la contestazione dei tifosi durante Milan-Roma, per ribadire di non aver ricevuto da quella società di cui è diventato una bandiera alcuna proposta che non fosse «di facciata». Ec*co perché l’ex capitano, alla so*glia dei 41 anni, undici giorni dopo la pensione, sta valutando l’offerta presentatagli da Ance*lotti di seguirlo a Londra. Al Chelsea. Ma andiamo con ordine. Ieri mattina a San Siro, l’ex numero 3 rossonero ha definito la deci*sione del club di via Turati di ce*dere Kaká «un cambiamento epocale», spiegando: «Kaká è il primo giocatore di quel livello a essere ceduto. La sua vendita è un brutto colpo per i compagni e i tifosi. Ricky è uno dei cinque giocatori più forti al mondo. Non mi risulta che gli altri quat*tro si muovano, di certo non per venire al Milan». Quindi l’af*fondo: «Penso che sia giusto guardare i conti ma che sia al*trettanto onesto indicare gli obiettivi. Di certo pensare di po*ter vincere la Champions Lea*gue senza Kaká è utopistico. L’ingaggio di Leonardo poi è una scommessa, è alla prima esperienza. Non ha mai allenato nemmeno le giovanili». Non è la prima volta che Mal*dini entra in rotta di collisione con i dirigenti rossoneri. Era già avvenuto nel ritiro inverna*le di Dubai di due anni fa quan*do sollevò il caso sul settore gio*vanile del Milan, non più all’al*tezza di quello degli altri club italiani. Dopo l’amarezza mani*festata per il mancato interven*to dei vertici rossoneri in segui*to agli striscioni degli ultrà, ieri Maldini ha aggiunto: «Galliani aveva preso le mie parole come una cosa personale. Ma il Milan non è identificabile in una sola persona. Mi aspettavo qualcosa di diverso. Le parole di Berlusco*ni invece mi hanno messo a mio agio, con il cuore in pace». E ora cosa nasconde il futuro? «Ora il futuro è rappresentato dalla gestione della vita familia*re. Ho ricevuto proposte di va*rio tipo, dagli sponsor storici o altro. Dal Milan niente, ma c’è tempo. Se mi affideranno incari*chi di responsabilità sarà diffici*le dire no, ma non voglio posi*zioni di facciata. Mi proposero la guida del settore giovanile ma ho rifiutato perché penso che in quella posizione serva gente con esperienza in quel*l’ambito e io non ce l’ho». Ecco perché Paolo ora è assai tentato dall’idea di accettare la propo*sta avanzatagli da Carlo Ancelot*ti che lo vorrebbe con sé al Chel*sea: ha pronta per lui la figura del team manager, ovvero il ruo*lo del dirigente che funge da rac*cordo fra spogliatoio e società. Paolo parla fluently l’inglese ed è una figura carismatica. Le per*plessità sono legate alla necessi*tà di sradicare da Milano tutta la famiglia, bambini compresi. Di certo non emigrerà See*dorf che pare essersi rassegnato a restare a Milano. «Chelsea? Grazie ma rimango al Milan». Si complica la trattativa per il bo*sniaco Dzeko. Il d.g. del Wolf*sburg, Jürgen Marbach, ha di*chiarato: «E’ incedibile, non sia*mo interessati a venderlo». Monica Colombo corriere.it www.vip.it
Purtroppo non è da escludere.... anche perchè dalle sue parole si capisce che qualcosa si è incrinato con il Milan... Non so se hai visto alla penultima di campionato (la famosa contestazione...) come ha "trattato" Leonardo nel momento dell'abbraccio....
non ha trattato male leonardo...lo ha detto lui...è stato contrariato dalla reazione di quei pezzi di m***a dei tifosi...poi la situazione è peggiorata dopo ke il milan nn ha commentato l'episodio...
ha detto quello che pensa,lo apprezzo...come dargli torto,con la squadra che sta nascendo dove vogliamo andare?????
la questione nn è la squadra che sta venendo fuori ma il comportamento della società ke nn ha preso le sue difese dopo la sua ultima a san siro...in fondo nelle sue vene scorre sangue rossonero e scorrerà sempre quello, nn cambierà mai...
Ci sono altri motivi oltre la mancata "difesa" della società nell'episodio della contestazione..... Si capisce benissimo che lui avrebbe gradito un incarico da dirigente e non uno di "facciata" come gli ha proposto il Milan.... Inoltre non condivide le ultime mosse fatte dalla società,vedi Kakà e Ancellotti... E sinceramente sono dalla sua parte...
anche io x quanto riguarda kakà, ma su ancelotti nn mi trovi d'accordo...era meglio cambiare e sono convinto ke leonardo farà molto bene...condivido anche la questione dell'incarico ke la società gli ha proposto...
Leonardo è un gran dirigente però non ci sono paragoni per giudicarlo come allenatore,bisognerà vedere e sperare..... Forse Maldini lo conosce un pò meglio e per quello che su Leonardo è stato un pò dubbioso.... Speriamo bene perchè rischiamo di farci ridere dietro....
, nn credo rischiamo di farci ridere dietro...ora con leonardo si corre sulle fasce, cosa ke con ancelotti nn si faceva...e poi secondo me cissokho è un ottimo acquisto...