Addio Golf... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Addio Golf...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da realgirl, 30 Maggio 2005.

1. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    io con la stessa cifra che hai pagato la serie 1 nuova mi prendevo un bel m3! è ovvio dire che parlo per il mio punto di vista e non voglio criticare nessuno! anche perchè non sempre si compra l'auto solo per passeggiare.

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    very nice...realgirl....splendida!!! :mrgreen:

3. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Anche qui, come per il mess della Serie 5, mi ero perso le ultime risposte che riprendo dopo lungo tempo.

Riguardo la domanda sull'uso che deve farne, beh niente di particolare, avanti e indietro all'università, e la strada per venire da me. Certo che quella volta che serve qualcosa per la casa, tipo spesa, piante, oggetti vari, ecc, o se ti capita di salire in 4 o 5 con un po' di bagagli, con questa puoi farlo, più o meno, ma con la Mini sarebbe tutto più difficile!!! E considerando che le altre macchine di casa non si adattano a questo scopo, e che la Serie 5 spesso non è a casa, la Serie 1 era la macchina più adatta.

Perchè non un'M3? Beh, come dicevi Bobo era sufficiente un'auto da passeggio e, aggiungo, non troppo appariscente...

Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti!!! :mrgreen:

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti real girl anche da parte mia... è proprio una gran macchina (e anche optionals non scherzi) :eek: .... potessi permettermela anch'io :sad:

5. Angels

Angels Aspirante Pilota

13
    0
    26 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    RealGirl complimenti vivissimi per ben 2 motivi:

innanzitutto credevo di avere la 120d più accessoriata d'italia e invece il primato è sicuramente tuo ...

una ragazza che a 21 anni fa una scelta di questo tipo ... è troppo la numero 1 !!!! Quando si dice "una donna da sposare" ...

Due domande:

Anche io sono interessato ad inserire un terminale sportivo cromato, mi piacerebbe doppio dritto come quello del 535d per intenderci ... sai che l'abbiano fatto anche per la nostra?

Io sto aspettando di trasferire dalla mia vecchia auto sulla 120d il mio decoder della tv digitale e il dvd ma qui a Bologna dicono che non è ancora uscita l'interfaccia per collegare in AUX i miei accessori ... ti risulta? Pensa che bello sarebbe il tuo monitor con anche un bel film in proiezione ...

Complimenti ancora ... navigatore da URLO !!!

6. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Beh dalla golf alla serie1 è sicuramente un miglioramento ^^

Un particolare che però odio, e che purtroppo ho anche sulla A3 è la accensione dei fari modello lavatrice... bruttissimoooooo :cry:

7. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    beh..scusa la schiettezza..ma dalla golf alla e87 è proprio un altro pianeta..altro che miglioramento...

Condividi questa Pagina