Mi dispiace molto Matteo, purtroppo son cose che possono succedere e si spera che vadano sempre nel migliore dei modi, come fortunatamente è successo a te. La macchina si ripara, e se non si può riparare si fanno dei sacrifici e si ricompra, l'importante è che tu stia bene. Rimettiti presto in forma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solidarietà Matteo, spero che i tanti amici che hai sul forum possano darti una mano a passare questo brutto momento :wink:
Massima solidarietà, non ci si pensa mai, ma abbiamo sotto alle chiappe delle armi, che nella maggior parte dei casi sono mortali. E' andata bene, non ti sei fatto male, la macchina si ripara, si cambia, le braccia, le gambe, la VITA NO! So già che ti servirà da lezione, al primo accenno di sbadiglio ti fermerai, cosa che dovrebbero fare tutti. Ora prenditi qualche giorno di relax e di riposo, poi pian piano cerchi di fare piazza pulita di questi ricordi, anche se non ti lasceranno mai. E poi riparti, cercando una nuova auto, se la tua è davvero irreparabile. Ma non scoraggiarti, non pensare che sia tutto finito, è il modo peggiore per andare avanti, parliamo soltanto di un oggetto che ci serve per andare dal punto A al punto B; poi è ovvio che per noi è qualcosa in più, ma basterà tirarsi su le maniche un pochetto e ne troverai un'altra che magari ti piacerà e ti darà più soddisfazioni di quella che ti ha appena salvato la VITA. Forza!
massima solidarità anche da parte mia,l'importante è la salute.sei giovanissimo farai un pò di sacrifici e fra unpò sarai di nuovo tra noi.pensai che sabato mi sono fatto 800km intirata unica quando mi mancavano 40km alla metà mi ha accolto il sonno.se avessi avuto 20anni avrei detto va bè per cosi pochi km vado,invece avendone 45 di anni mi sono fermato in parte e ho riposato mezz'ora e sono arrivato a destinazione.l'esperienza a volte aiuta a salvarsi.io tra i 18 e i 22 anni ho distrutto 3 auto.condivido la campagna guida sicura no alcol alla guida e fermarsi quando le palpebre diventano pesanti.ciao auguri vedrai tutto si sistema io ho lavorato 8 anni gratis per pagare i danni della gioventù...............
ho saputo della tua disavventura solo quando ieri sera ho visto alberto... sono davvero dispiaciuto ma come si dice in questi casi l importante e che TU non ti sia fatto male immagino come ti possa sentire :wink: L unica cosa che posso dirti e che fin che non avrai un nuovo mezzo un posto da passeggero nelle giornate pistaiole per te sara assicurato e credo di parlare a nome di un po tutto il gruppo :wink:
Azzz!! Leggo solo ora... Mi spiace per l'accaduto e per la scomparsa della tua splendida E46 (il colore mi faceva impazzire) Ma sono contento che tu sia qui con noi a raccontarci questa esperienza,se pur terribile!!! Tanta solidarietà,riprenditi presto!!!
Grazie ancora ragazzi! Ho riavuto la patente stamattina, e ci sono tre cose certe: Al minimo accenno di sonno piazzola di sosta, dormita, risveglio, caffè e proseguo. Se devo fare un viaggio il giorno dopo vado a dormire alle 21:00 La prossima BMW sarà dello stesso colore di questa
Mio padre ha visto la macchina ed ha detto che devo solo accendere un cero. Cofano, tetto, portiere, parte inferiore del telaio distrutta, e una ruota non l'hanno più trovata