Ciao Matteo, ho letto (quasi ) tutte le pagine, che dirti, l'importante è che tu non ti sia fatto niente, poteva andarti molto molto peggio ed in fondo (se proprio vogliamo fare gli ottimisti e guardare il lato positivo delle cose) hai imparato anche una lezione circa i tuoi limiti (che poi sono quelli di tutti perchè al primo sbadiglio ci si DEVE fermare e vai di caffè e redbull ). Sei un ragazzo intelligente, si vede, non ti sei ingarellato con qualche imbecille, non andavi ai 250 e nemmeno parlavi al cellulare mentre leggevi il giornale , hai fatto un errore che fanno tutti prima o poi (non solo nella guida), hai sopravvalutato i limiti del tuo corpo o meglio hai sottovalutato i segni che questo ti ha dato, la cosa importante è che ti sia andata bene, avrai tempo per goderti tante altre Biemme, anzi la prossima volta che poserai il cu*o su una BMW te la godrai ancor di più!!!! Tanti tanti auguri per la guarigione :wink:
In questi casi...NON CI SONO PAROLE... soprattutto per chi come noi è attento al minimo rumore anomalo del motore piuttosto che allo scricchiolio delle plastiche interne, al minimo graffietto sulla carrozzeria... Hai tutta la mia più profonda solidarietà...sò che è poco.......
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=g6Ex3j5u4rw[/YOUTUBE] ecco il posto ho trovato un video, musica scelta a caso da YT
arrivo un po' tardino, ma tanta solidarietà e... coraggio, le macchine, anche se con un po' di lacrime, si ricomprano :wink:
No, non sono tornato apposta, era passato mio padre il giorno dopo, visto che il luogo dell' incidente è a 500m dal carrozziere dove c'era l'auto e dal comando della polizia stradale ha fatto un sopralluogo ed ha recuperato qualcosa (specchietti)
grazie Granz p.s., se apro il video accanto alla schermata video c'è una locandina di autoscout " M3 E46, vai!"
Matteo.... l'altro giorno avevo letto su fb che non avevi la tua BMW da qualche mese e mi sono detto "non ce l'ha più??" allora mi sono messo a cercare tra i tuoi thread e.... non so che dire..... la cosa migliore è che tu l'abbia scampata per raccontarci la vicenda.... la tua E46 ti ha salvato la vita. Ringraziala per questo. Io la scorsa settimana andai ad un raduno a circa 30 km di strada. Al ritorno che erano le 4 di notte il sonno mi stava sobbalzando tra i vetri della macchina. La cosa che non mi ha fatto prendere sonno era la compagnia in macchina (è ottimo chiacchierare e ridere in macchina con gli amici per non prendere sonno) e in più, se si è soli, musica.... tanta musica, possibilmente musica che si conosce in modo da cantare. Menomale che al ritorno (siamo passati da un altro paese, a quasi 50 km dal raduno) e mi sono preso un caffè freddo. Mi raccomando, continua a sperare in una bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè è lì che il tuo culo deve sedersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massima solidarietà anche da me. L'importante è che tu non ti sia fatto male. Cmq da quello che ho letto mi sembri un ragazzo intelligente. P.s. Non sai quanto trovo inutile la nuova legge dei patentati. Sopratutto quella dei macchinini di 14 anni che tu fino a poco tempo fa potevi prendere l'auto superando solo un esame di teoria. Cioè scendevi in strada senza neanche saper guidare perché non avevi fatto fatto un esame di pratica. E ancora più assurdo che tu non potevi stargli difianco e quindi potergli dire: vai bene, curva di meno, vai più piano, attento a questo caminion.. Ecc.ecc.
Grazie caro! Cosimo ti eri perso un bel pezzo eh? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A rivedere le foto mi viene ancora da piangere, credo che quello che provo per quell' auto non potrò trovarlo in niente altro... Datemi del pazzo
Eh si, me l'ero proprio perso. Pazzo? non sei l'unico. La mia macchina è la mia bara. Non vedrà mai in mano mia uno sfascio. Anzi faccio la dichiarazione di rottamazione e la uso per pezzi di ricambio, ma non la porterò mai ad uno sfascio. Se non è pazzia questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io faccio testamento che voglio buttare le mie ceneri nel motore e poi giu fino al limitatore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fino a che non muore anche lei con me! Come sta il 318?