Matteo...cavoli,dai..qui messi tutti di impegno riusciamo a farti dare l'ultima soddisfazione a livello economico dalla tua car!!anche dopo il trapasso non ti abbandona,vedi?richiestissima!! ps:se sei dacordo probabilmente ti reperisco i passaruota inferiori!(io li ho tutti consumati con le gomme visto come è bassa!
i passaruota cosa intendi? Se dici quelli che dico io saranno grandi un cm quadrato. Davanti ho lasciato un' intera ruota con freni sospensioni e braccetti per campi, l'ammortizzatore non l'ho nemmeno trovato e nella zona piedi passeggeri è tutto spaccato che si vede fuori, altro che passaruota
umm.io le foto non le ho viste è!!dove sono? non è detto che si rompano sempre,dipende da come prendono il colpo!
@ Ale, post 124 e 261 forse Si Mauri avevo pensato anche io quelli, l'anteriore sinistro di sicuro è distrutto
:wink:..menomalem che las prendi con spirito,dai!!questo è gia tanto...dopo lo spavento che ti sarai preso!"
Massì ormai sono allegro diciamo che sono riuscito a prendere la sua anima e sto aspettando di metterla in un' altra macchina, quindi ormai è solo un ammasso di lamiere accartocciate
A me servirebbe, il mio si è scorticato un po' il trasparente e fa cacare. Dimmi in pm quant'è per il disturbo. Grazie
Bene bene ieri passato a trovarele l'amico Matteo fatto due chiacchere con il suo babbo mio omonio e recueprato un po di pezzi hi hi hi. Altri sono in sospeso.. Matteo ti dico appena faccio le prove