ah, un piccolo effetto collaterale del caffè più redbull è un continuo ruttare al sapore fragola-caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, compra da un privato che è molto, molto meglio... Comunque sì,free-raido anche io, con una Demo 7
Oggi sono salito in macchina, ed ho provato ad infilarmi nel posto guida. Bene, ora sono shockato. Non riesco a credere di essere vivo, il tetto è schiacciatissimo, praticamente è all' altezza del volante, non c'è lo spazio per la testa, sono dovuto entrare dal lato passeggero e lo spazio è talmente angusto che l'unico modo per starci e girare la testa di 90 gradi guardando a destra e spostare tutta la parte superiore del busto sopra il tunnel centrale. Mi chiedo come sia possibile che non mi sia spappolato la testa! Infatti sul tetto c'è qualche macchia rossa, è proprio il cedimento del montante e del tetto che mi ha colpito in testa facendomi perdere i sensi. Allucinante, non ho parole, sono stato miracolato, dovrei avere il cranio in frantumi, madonna. Rollbar sulla prossima vettura, a costo di rischiare il sequestro.
E meno male che non avevo nessun passeggero perchè a quest' ora sarebbe senza gambe da tanto è rientrato il pianale
imho la cosa peggiore che puoi fare è farti venire delle fobie. sei un ragazzo maturo e pienamente cosciente della fortuna che hai avuto, non incasinarti più di tanto la testa... :wink: se mi fossi soffermato troppo sulle cavolate che ho combinato soprattutto in moto nella mia vita, a quest'ora non uscirei di casa senza pannolone parere personale, eh :wink:
...ho scritto questa mattina in questo 3d per la prima volta leggendo un post simpatico che ho adesso editato perche' non avevo letto andando di fretta la prima pagina. Mi spiace moltissimo ma credimi sei stato fortunato a rimanere integro...la vita non si puo ricomprare :wink: anni fa ho distrutto una Compact e36 facendo un interminabile testacoda in autostrada dove i secondi sembrano ore in uno stato di impotentenza...ebbene se oggi sono qui lo devo a quella Bmw che e' finita salvandomi senza riportare un graffio. Massima solidarieta'... ti auguro di riuscire al piu presto di poter guidare un altra auto che ti fa emozionare.
Ho pensato che Niki Lauda ha vinto dei mondiali dopo il rogo, e se mi faccio delle pippe io per una botta del genere; solo che per i primi mesi mi sa che avrò paura ad alzare il ritmo.
Dai tempo al tempo e vedrai ke ritornerai come quello di prima...anzi meglio xkè ora hai una nuova consapevolezza...se questo succederà apprezzerai ke il "sacrificio" della tua BM nn è stato vano! :wink:
solo ora vedo... solidarietà e un abbraccio sincero ! ritieniti fortunato, e pensa che la tua macchina ti ha salvato la vita ! di auto ne avrai ancora, e -se hai passione come mi sembra- ti innamorerai di altre...
brividi! un pò come quello che è successo a me che in macchina non esisteva più lo spazio per il braccio sinistro ma non mi sono fatto nemmeno un graffio