Ciao a tutti, cambio sezione a seguito di cambio auto ..... Passo da X3 F25 Futura a Serie 5 Touring 520D Xdrive Luxury. Già Targata, la prossima settimana ritiro; allestimento: - Colore Sophisto Grey con interni Oyster listelli Fineline Antracite - Cerchi 454 18" - ALC + High Beam - Cruscotto con display esteso a colori - Telecamera Retromarcia - Supporto Lombare - Adaptive Drive e probabilmente qualche altra amenità con non ricordo. Aspetto vostri commenti.
già fatti i complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando le foto
complimenti!!! anch'io ritiro la F11 la prossima settimana e quasi identica alla tua, sulla mia manca xdrive e telecamera per il resto sono identiche!!
Dai oggi e' solo mercoledi'....... complimentoni per la new entry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addio F25 Ben'arrivata F11 Anch'io domani mattina, da un conce a Bologna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auguroni per il nuovo acquisto, una cosa non mi torna..... adaptive drive?? Ora è possibile metterlo su 20d? Prima era solo dal 30d in su insieme al VDC