Si addio cara mia e92 purtroppo è arrivato il momento di separarci... anche se non è voluto da me e tu lo sai! Io ho tenuto duro ma ormai mio figlio ha compiuto 1 anno e mia moglie che mi ha assillato tutto questo tempo... ho fatto il possibile per non separarci ma le nostre strade si dividono anche se l'ho so che non vogliamo entrambi. Volevo dirti che nessun'altra auto che verra potra mai prendere il tuo posto perche sarà solo un auto. grazie di tutto....
Oppure la permuti con una e91, così siete tutti contenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ovviamente msport).
ma è così disastrosa una coupè del genere per una famiglia? e allora 30 anni fà, chi aveva prole e viaggiava con una e21, come faceva?
e ma le auto di una volta erano di ghisa......io non caricherei mai bambini sulla mia E92, avrei sempre i nervi a fior di pelle
Mi sembra un po' assurda come cosa.. Il mio fratellone ha una bimba di 3 anni ed un bimbo in arrivo a dicembre.. eppure ha una E92 e non ci sono mai stati problemi! E sua moglie ha una utilitaria! Strano come si possano conciliare le cose senza avere una 7 posti per 4 persone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi stessi viaggiammo sulla E30 2 porte dal'84 al 91 (comprese le gite domenicali a sciare!), le vacanze al mare etc. senza problemi di sorta!
errata corrige Lore, tu viaggi ancora su una E30 dell'84......MSport però! @ mustan80 se cambi prendi una bella E91 330d MSport e ti passa il magone :wink: