Addio E60 benvenuta ....????

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da cely, 4 Giugno 2026.

  1. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.676
    12.476
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    530D e60
    Dopo quasi venti anni in sua compagnia ho deciso che per la E60 e' ora di andare in pensione, e sto valutando la sostituta... anzi in realtà ho firmato oggi... senza pensar a chiedere consiglio qui prima... vediamo se ho scelto bene...
    Le alternative a portata di budget e che mi piacevano erano
    Un 518d business station grigio azzurro con interni in sensatec chiari del 2023 con 70k km
    Un 320d luxory station bianca con interni in pelle vernasca chiarissimi del 2020 con 120k km
    Un 318d msport berlina nero interni neri modanature nere 80k km 2021
    Indovinate cosa ho preso e ditemi se ho fatto bene o male... forse son ancora in tempo a cambiare...
     
  2. 070

    070 Presidente Onorario BMW Top Reference

    7.595
    7.646
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.483.490
    BMW 320D TOURING F31
    Spero per te quella con più cv
     
  3. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.775
    420
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    320d ?
     
  4. nivola

    nivola Top Reference

    19.120
    11.696
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    Serie 5!! ;)
     
  5. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.676
    12.476
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    530D e60
    Ho preso il 318 msport. I sedili sono più comodi di quelli in pelle bianca del 320d (che però mi piacevano tantissimo) ha meno km e la station in realtà non mi serve e non mi ha mai fatto impazzire.
    Il 518d mi piaceva un casino ma già come auto da tutti i giorni la E60 è ingombrante, un G30 station diventa veramente poco pratico.
    Spero di non pentirmi.
    Riguardo al motore, nessuno avrebbe comunque potuto competere con il 6 cilindri della E60
     
    A PuccioE39, Cartis 66, cbr e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.676
    12.476
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    530D e60
    Comunque dopo un finesettimana con la 318d devo dire che non mi dispiace, decisamente più compatta della e60 che ha preso definitivamente il largo questa mattina, per non parlare a confronto della g31 che stavo per prendere.
    Non e' comunque cosi piccola come temevo.
    Sento un po troppo il rotolamento per i miei gusti ma temo dovrò abituarmi con i 19 differenziati con le runflat.
    Ovviamente il motore non e' minimamente paragonabile al 3.0 6 cilindri e non consuma nemmeno cosi poco come credevo/speravo, ma probabilmente e' anche colpa mia che abitato al 3.0 schiaccio troppo....
    L'assetto invece e' un altro pianeta decisamente reattivo e piantato in terra....
    WhatsApp Image 2026-06-25 at 15.05.43.jpeg
     
    A nivola e cbr piace questo messaggio.
  7. Thriller

    Thriller

    11.933
    4.348
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    736.776.801
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Bella, mi piace.
     
    A cely e nivola piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina