A malicuore e nonostante le varie vostre opinioni lascio il mio BM per la nuova e91 che domani andro a ritirare .... purtroppo per varie ragioni legate allo stato della vettura e al fatto che ho bisogno di un'auto "affidabile" .. non che non era affidabile ma ormai aveva qualche problema che mi impediva di essere tranquillo durante le mie trasferte... sono comuqnue molto fiero della piccola che ho avuto e in nessun modo verrà da me disprezzata ... spero in ogni caso che la nuova sia all'altezza del 150cv ...
la prima cosa che rimpiangerai credo sia il cruscotto non + orientato verso il lato guida.. non è proprio il massimo purtroppo..ovviamente IMHO
..eh ne rimpiangero di cose sapessi ....ma purtroppo l'affidabilità doveva prevalere ...altrimenti niente lavoro ...
dovevo fare sospensioni, egr, revisione, tagliando ma non per questo l'ho voluta cambiare ma perche ormai arrivato a 200 mila km mi stava dando troppi problemi che non mi permettevano di viaggiare sicuro ... in un anno ho speso circa 3000 euro di meccanico ...
iniettori ( 3 ), turbina, alzacristalli elettrici ( ben 3 ), candelette bloccate, silent block ( supporti motore ) e tagliandi vari ...
no infatti non c'è sul restyling ... e io stamattina a guardare su il libretto dove si leggeva se il motore era clado ...
Vero anche questo!! Ancora mi chiedo per quale motivo questa scelta di bmw di omettere l'indicatore temperatura acqua.. Noi maniacali del forum, se non si posiziona giusto a metà la famigerata lancetta, non osiamo assolutamente superare i 2500 giri....e la turbina ringrazia
ma infatti hanno capito subito che era una scelta scellerata e l'hanno reintrodotta sui modelli nuovi