Quando leggo questo genere di messaggi mi viene il magone. Penso che pur di non rinunciare alla mia Z prenderei un autocarro combi usato da usare per tutto il resto. (:
Tu compreresti un'auto pellicolata bianco opaco (colore di gusto personalissimo) senza sapere com'e' messa sotto la vernice?
io si, ma mi farei rilasciare dal venditore una dichiarazione scritta firmata e controfirmata che la macchina sotto è a posto, pena denuncia e rimessa a nuovo a carico suo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io anche me la prenderei anche perché un eventuale danno sia graffio sia urto o pellicola o carrozzeria non cambia molto..
Io invece no, perche' ho la certezza che la wrappatura a due anni non ci arriva, e nel momento in cui poi la vai a levare ti si presenta qualche bella sorpresa sulla verniciatura, e della garanzia del venditore te ne fai ben poco essendo trascorso del tempo.
A me la carrozzeria non dura sei mesi tra sportellate e paraurti ritrovati a penzoloni... purtroppo questi sono i lati negativi delle grandi città. Forse ragiono così perché non pago il carrozzeriere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cacchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai, alla fine questa è l'essenza della vita: il "passaggio", il trascorrere di eventi che lasciano un nostalgico magone .. ma sempre con l'entusiasmo di inziare nuove avventure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon 330 allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
coraggio, assieme ad un'auto nuova, più pratica, conoscerai una ragazza nuova, che ti farà stare bene..
infatti...l'ìho ritirata giovedì sera e ad oggi l'ho testata bene (un migliaio di km...) e devo dire che a parte i consumi (spettacolari!) la macchina è eccellente! Partendo dal presupposto che son 2 auto di mentalità diversa, devo dire che ci si viaggia alla grande, per l'uso che ne faccio io è 10.000 volte meglio, va fortissimo ed è comodissima, quindi non rimpiango il cambio d'auto appena fatto. A breve vi mostro le foto, do,mani monto i miei cerchi da 18", la immortalo e poi ve la presento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so quanti anni hai, ma 8 o 10 anni fa dicevo le stesse cose, anche 4 anni fa quando presi la Z4, poi sono cambiato e un pò cresciuto (qualcuno dice invecchiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma al cabrio non rinuncio, poi motivi di lavoro non potevo andare avanti con la Z...ora c'è questa, poi tra un pò magari una tipo Z4 o simile me la rifaccio da usare come auto per track day..chi lo sa..
Ciao Carlo, leggo solo ora e......sono basito non rieco a crederci l 'hai "vestita" solo ieri, e adesso................no caxxo non ci posso credere.......... Ti faccio comunque i complimenti per il nuovo mezzo e ti auguro di godertelo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> MI sono quasi commosso quando ho letto l'intro che hai fatto; sai, io penso le tue stesse cose riguardo le auto, se ti ricordi dicevo anche io che avevano un'anima questi ammassi di ferro ed effettivamente giorno dopo giorno mi rendo conto che è così......