Semplicemente pazzesco, davvero, non ho parole migliori per commentare una tale cifra; ancora tutta la mia solidarietà Itter.
a mio parere il preventivo non è del tutto strampalato... semmai si trova anche chi ti fa 1/2000€ in meno ma di soli pezzi tra airbag e cruscotto ricordo che sono 4000€ poi ci metti tutto il resto ( 1000€ faro, rifare tutta la fiancata, portiere, cerchi, per non parlare dei dietro, gomma, fari ecc.... ) si fa presto putroppo ad arrivare a quella cifra.... poi, se anche trovi chi ti fa un prezzaccio e spendi 15000€ contro i 20000€ cosa fai?? la metti a posto??? bohhhhhhh
ciò dipende da tante cose... forse io metterei a posto, o magari vendo ai tizi del compro auto incidentate e mi prendo una corsa tipo... ma parlo così perchè non navigo nell'oro... però vista la qualità dell'auto e degli accessori forse ne vale la pena...
Scusa Itter ma il preventivo l'hai fatto in una conce BMW con servizio carrozzeria o da carrozziere "privato" ?
Sono forse l'unico a chiedersi perchè 3 braccetti come si vede in foto siano ancora al loro posto! forse la foto può trarre in inganno ma per me il cedimento strutturale avanza sempre più!
ora che me lo fai notare... in effetti sembra, ma dovrei vedere i materiali di persona per dirlo con certezza...
Temo che anche se fosse vero, e mi fa incaxxare dirlo, tempo che lo provi-dimostri passa tempo, soldi, fatica, salute. In italia.
R: Addio BMW.........? E soprattutto non troverai nessuno che ti dica "andavi più del limite ma é colpa nostra" Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Addio BMW.........? Il preventivo l'ho fatto in una officina BMW... Solo di pezzi sono 12.200€... A questo va aggiunto 4.800€+IVA di manodopera di carrozzeria comprendendo la messa in dima, verniciatura smontaggio/montaggio... Più altri 1200€ circa di manodopera BMW x le parti meccaniche... Ovviamente, i cerchi e pneumatici non sono compresi in quel totale..
Porca paletta Itter ! Tutta la mia solidarietà per quello che ti è successo, affrontala con lo spirito giusto e ne uscurai presto. Ciao Lorenzo
giusto per curiosità fatti un giro di ricambi da sfascio, si trova parecchia roba. magari riesci a dimezzare. ecco qui, c'è un pò di tutto: http://www.subito.it/annunci-veneto-italia/vendita/accessori-auto/?q=bmw%20f20 ci sono ammortizzatori, paraurti, kit airbag, auto intere da cui recuperare.
R: Addio BMW.........? Itter leggevo nel preventivo cielo e pannello strumenti. .. ma sono rotti? Dovresti portarla da una carrozzeria che conosci e nn in conce bmw in modo che puoi scegliere le parti da tenere e da cambiare solo le veramente danneggiate. ... Aggiungi anche che alcuni componenti potresti prenderli da un autodemolizioni ce ne sono tanti compreso quello a cui ti ho dato il contatto. .. Gia ti faccio un esempio faro xeno alc lo vendevano a 360ivato paraurti magari msport usati...provare anche cosi.... Puo anche essere che se trovi il corrozzo giusto e ti sbatti a prendere i pezzi usati dimezzi il preventivo. .. e a quel punto potrebbe valerne... by Tapatalk
io seguirei il consiglio degli altri, ed andrei da un carrozziere di tua fiducia, che lavori comunque a regola d'arte (e ce ne sono tanti che lavorano anche meglio che in BMW) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo di ciò, decidi che fare......se qualcuno ti fa una buona offerta, la accetti e via.......altrimenti la riaggiusti in tutti i casi......in bocca al lupo