Guarda cosa ho trovato...ma come ha fatto a finire a Torino?? http://www.subito.it/auto/bmw-120-d-5p-unique-torino-72607501.htm
R: Addio BMW.........? C'è aria di Marowak in tutto questo Ma i km??? Da 0 a 5k km ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
sicuro l'ha data da vendere al suo concessionario. Pure io avrei fatto così almeno si fa scontare quello che prende della macchina dalla macchina che prende Se sapevo così però Marowak ti prendevo il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Facevamo scambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit: è vero che ti sono scoppiati pure gli airbag.... cavolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che scambio volante....
R: Addio BMW.........? Io sento puzza di 125d manuale a 3 porte Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Confermo che la macchina è la mia... E i km non sono quelli!! Ne avevo su 46.000!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> X il resto, non aggiungo nulla.. Dico solo che ne ho presa un'altra e la mia l'ho data in "permuta"... A breve, quando riesco a fare qualche foto decente, apro il thread di presentazione di quella nuova.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ce lo dici così?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Addio BMW.........? Ce l hai già a casa ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Itter, ci devi raccontare Abbiamo condiviso con te gioie e dolori dell'F20 non puoi nn tenerci aggiornati! Non è che ti sei preso la mia 118d urban che avevo dato indietro? Ps edit magari il 118i bianchino di ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo fare un "effetto sorpresa"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma mi avete/hanno anticipato con quell'inserzione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo darti rep+ invece è partita in disapprovo....mi prostro in ginocchio e cercherò di recuperare il prima possibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Addio BMW.........? Sei uno spacciatore illegale di F20 tu Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
autocrocetta la rivende a 10.000 euro!!ma quanto te l'hanno valutata a te quando l'hai data in permuta?!?
infatti, spero tu non l'abbia venduta a meno di 10000€.... perchè il valore della vettura secondo me era più alto... Comunque attendo notizie allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">