Io vorrei dare il mio contributo alla causa, se decidessi di aggiustarla fai conto di avere tutto il paraurti posteriore, se ricordi era già li in tua attesa e a questo punto mi sento in "dovere" di dirti che te lo regalo io, devi solo verniciare di nero la parte superiore, perchè la mia è mineral grau, mentre quella bassa essendo msport rimarrebbe così....
Itter se monto il pack M ti posso cedere paraurti anteriore, posteriore e minigonne....ovviamente ad un prezzaccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente non spedisco ma te li porto di persona...sono da vernicare essendo la mia piccolina mineral grau... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so però quando arriveranno i pezzi di ricambio in BMW.
Addio BMW.........? Leggo solo ora... Cavolo ragazzi!!! Non ho davvero parole!!! Sono queste le cose che ti fanno capire il valore di una persona!!!
R: Addio BMW.........? Spiace a tutti. .. Ti sei già fatto un'idea se ripararla o no? Comunque tienici aggiornati che se cerchi pezzi per la tua ci guardiamo intorno. .. by Tapatalk
infatti, facci sapere cosa decidi di fare!! un occhio di qua, uno di la, semmai alla fine trovi alcune occasioni che ti fanno risparmiare tanto... tipo questa http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-f20-1er-carrozzeria-kit-paraurti-originale-modena-68578397.htm o questa http://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-xeno-bmw-f20-f21-brescia-69833807.htm
complimenti ragazzi...... bellissimo gesto ... itter comunque se decidi di riparla per quanto riguarda i pezzi di meccanica ti posso dare io una mano nella ricerca....sopratutto nel trovare il prezzo migliore
Aggiungo anche le mie 4 molle assetto standard (2 all'anteriore e 2 al posteriore) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiungo e rilancio con il fanale blackline posteriore che vedo solo adesso ti si è rotto anche quello.....itter adesso se non la aggiusti ....sai quante parolacce che partono??
cmq ho riletto la spesa...e secondo me ci hanno marciato grosso....non penso sia tutto da cambiare come affermano loro
Mi unisco agli altri..se decidi di ripararla conosco in sfasci e depositi giudiziari...i prezzi sono ottimi e spesso sono auto intere senza incidenti. Facci sapere.
R: Addio BMW.........? Se nn ce la fai a ripararla tutta subito secondo te si potrebbe iniziare solo meccanica (presa da qualche sfascio tioo bressolin o altri proposti) e paraurti post usato? by Tapatalk
Vedi di ricavarci 10.000 euro e riprenditi un altra auto. Non sprecare energia e soldi per riparala tanto alla fine la rivenderai ugualmente..... Noi del forum siamo troppo pignoli per rafistolare le proprie auto.
si, infatti, anche spendesse solo 10000€ per ripararla con i pezzi presi di qua e di la ( e sicuro sono da ringraziare tutti gli utenti gentilissimi ) ti troveresti sempre una F20 che sai esser stata fortemente incidentata ( qui non si parla di un paraurti spaccato o altro ) io sinceramente a costo di piangerci la notte la venderei e, se non avessi più i mezzi o se la vettura fosse ancora da pagare estinguerei il debito residuo e comprerei anche solo una piccola macchina.....