Quoto, io ho fatto così e in un giorno ne ho smontate di cose (anche a costo di strapparle via rompendo il resto) Inoltre potresti metterti daccordo con il demolitore dicendo che ti fa la carta e magari ti fa andare qualche volta a tirare via i vari pezzi che vuoi, tanto le cose di un'e36 sono in pochi che li cercano. Io ho un amico, se eri più vicino... a me certe cose le ha smontate anche lui stesso dopo!
Ho chiesto appunto di poterla accantonare per qualche tempo in modo da darmi il tempo di passare a smontare le cose che mi servivano e la risposta è stata: "una volta che io la prendo in carico dei pezzi ci faccio quello che voglio, tu non devi più interessarti".
mi spiace della vicenda satta. Io bazzico spesso per demolitori, e in effetti hanno mafie notevoli.Io non so dove abiti, ma posso garantirti che li divido in 2 categorie: quelli che tengon tutto e pian piano vendon pezzi, opure quelli che considerano la cara e36 solo un rottame e lo pressano immediatamente,dato che commerciano pezzi solo di ferrari, porsche e mercedes grossi recentissimi (a milano di ste macchine sfondate ce ne sono molte). Nessuno ti consente di andare li a farti i fatti tuoi e montare e smontare (anche perchè se ti fai male in casa loro la responsabilità è sua).Se paghi, gliela lasci e loro ci fan quel che vogliono. verissimo. Io stesso stavo per prendere kit M completo originale bmw a 100 euro, ma me lo avrebbe smontato lui, senza che io toccassi nulla. Mi spiace anche che hai conosciuto persone di ***** che vengono a sciacallarti in casa e farti i ragionamenti sulle donnacce che probabilmente frequentano. io fossi in te a sto punto, pago i 150 euro e ********** a tutto, dai pezzi, al forum,alla e36 e ai pidocchi che hai fatto venire a casa.Io son fatto così,commerciante da una vita, ma se a certe cose ci son legato si va fuori dagli schemi.pace.la penso coem se avessi perso un telefonino, con la ***** non tratto.
Vabbè smonta il possibile e se non le vendi a un prezzo decente magari un domani rimonti su una nuova e36, almeno gli interni!!!
Dalle mie parti ti fanno lavorare tranquillamente da loro, non si sprecano a smontarti le parti, ti dicono.."quella è l'auto, se ti serve qualcosa smontatela e poi ti dico il prezzo", ovviamente senza uno straccio di scontrino o simili. Tutti i pezzi che ho preso lì anche per altre auto ho sempre fatto così e alla fine sul cumulo trattatati qualcosa sulle cifre fuori dal sensato che sparavano. In ogni caso complice un giro per conce fatto oggi per il cambio auto di mia madre forse riesco a dare l'auto alla conce come ritiro per rottamazione e me la valuterebbero 1200 euro. Domani vedo se vogliono riceverla completa o se posso smontarmi gli interni che a loro non credo freghino, se così domani smonto alla veloce i sedili e volante e pace. Anche io mi sono rotto di trattare con gli sciacalli ecc, mi hanno solo fatto venire il sangue amaro.:wink:
Nel tempo perso sul forum io mi sarei già smontato interni, clima, motore e stare attaccando altro...
Quoto. Solo con le targhe fai l'espatrio e la macchina rimane a te. Oppure denuncia di furto e poi la pressi. Comunque in tutto sto tempo l'avresti portata a telaio più di una volta.
Capisco il tuo dolore.... Nel lontano 92 la mia E36 rosso pastello ha sacrificato la sua vita per salvare me e le mie amiche dalla stupidita' di una golf... sappi che lo ha fatto volentieri anche Lei ti amava e lo rifarebbe , perché gli anni che ha vissuto con te anche Lei si e' sentita amata e coccolata..