Vi ringrazio per la solidarietà dimostratami, siete veramente un gruppo bellissimo. Non è il fatto di rifarsi un'altra auto uguale o simili..quell'auto non l'ho comprata, mi è stata "tramandata" da mio padre..è in famiglia da quando io avevo 4 anni e tutti i miei ricordi dell'infanzia automobilistica appartenevano a quel mezzo. Aveva un valore affettivo che rasentava se non addirittura superava il sentimento che si può provare per una figlia. Già da prima di potermici mettere alla guida l'ho sempre venerata e coccolata giusto per il gusto di vederla risplendere e in questo mio padre condivideva la mia passione. Successivamente quando ho avuto io la patente lui stesso si è fidato a concedermela e fino a gennaio era la SUA auto che io potevo prendere in prestito e che in quelle occasioni mi regalava qualcosa in +.. Da gennaio lui ha cambiato auto e LEI è diventata solo mia. Insomma per me non è una semplice auto, ma il completamento meccanico di una parte di me che mi ha accompagnato lungo la mia vita. Non ci sarà mai 1 mezzo che potrà eguagliarla, anche se fosse la fotocopia perfetta.
comprendo il tuo dolore e sono totalmente solidale con te.... e credo che hai reso grande onore alla tua bimba parlandone dolcemente quì, ma ore hai 1 dovere... salvarne un altra dalla distruzione e prenderla sotto la tua ala
quelli che parlano come te son quelli che si fan + male e fanno + cazzate... x cui fai il favore spegnilo tu il cervello... per non scrivere almeno ste minchiate... (e se mi bannate per questo ne sarò fiero!!!)
Solidarietà. A chi fa il ganzo che da consigli a destra e a manca, pregherei di aiutare il nostro amico e di essere solidali con lui invece di cercare di apparire " saggi ". Può capitare a chiunque, anche ad un pilota affermato. L'importante è non farsi male. Ciao!
Solidarietà e cerca comunque di vedere cosa comporta ripararla, anche un pò per volta.. la passione non ha prezzo ...
Grazie ancora ragazzi. Per il momento l'auto è ferma da un meccanico non troppo lontano da casa che abbiamo chiamato ieri sera per venirla a recuperare. Spero soltanto che visto il tempo pessimo di oggi e il fatto che non ha più vetri, il mecca si sia preoccupato almeno di coprirla con un telone, anche se ho forti dubbi a riguardo..spero stanotte non piova in modo da non trovarci un lago dentro domani. In ogni caso domani andrò a visionarla e decidere dove deporla in attesa di una decisione ufficiale. Dubito che potrò ripararla perchè da quanto ho visto ieri sera anche il telaio ha subito buoni danni e quindi sarebbero troppi soldi che al momento non posso spendere così, e non ho la possibilità di tenerla in un luogo asciutto aspettando di eventualmente aggiustarla piano piano diluendo eventualmente le spese. Probabilmente al massimo proverò a smontare quello che si è salvato degli interni, a priva vista ieri sera mi è sembrata che tutti i sedili interni in pelle siano rimasti integri, ma dovrò visionarla meglio domani.
solidarietà !!! l'ottobre dello scorso anno un gentil stro..o mi ha tagliato la strada e per non prenderlo pizzicando l'erba tra il bagnato gli agli di pino sono andato in testa coda contro un pino... subito non sapevo come dirlo ai miei visto che il tipo nn si è fermato dopo aver detto tutto ai miei e calmato a letto sono scoppiato a piangere xk per i 5 mesi in cui ci ero andato in giro mi ha dato una marea di soddisfazioni, avevo passato molti dei momenti + belli al suo interno... e non mi perdonavo l'averla distrutta per salvare un idiota che mi veniva contro che non si è nemmeno fermato!!! fortunatamente mia madre ha deciso di farla tornare ed ora è + bella di sempre e anche se un giorno dovesse rompersi o dovessi cambiare auto lei rimane x sempre con me come auto d'epoca purtroppo ne sono innamorato la guardo e rido come un ebete, la guido e sembro un rinco..nito
estrema solidarietà Satta. può succedere a tutti, malauguratamente. Dal mio punto di vista, potresti smontare un sacco di pezzi dalla tua Biemme; interni, motore, cambio, cruscotto... davvero. Ti occorre una enorme pazienza, la passione ce l'hai già. Poi ti cerchi una Biemmina da salvare, triste e trascurata, e piano piano la fai rinascere con i pezzi della tua amata. Io ho dovuto fare qualcosa del genere, e ti assicuro... la soddisfazione sarà enorme. Bandito
che brutta storia, hai delle foto per valutare il danno? cmq, prnedine una su cui trapiantare il + possibile della tua.. o mandala a fare in slovenia, senti mc007:wink:
a 1000 anni un'altra satta solidarietà profonda, ma l'importante è che sia sano e pronto a prenderne un'altra d'amare come la tua povera e36
@Satta: Volevo scrivere ieri sera, purtroppo non ne ho avuto il tempo. Volevo darti la mia totale solidarietà per quello che ti è accaduto. Sono cose che possono succedere, il ghiaccio è un nemico temibile. Sono certo che sei stato accorto nella guida e che le responsabilità sono delle avverse condizioni climatiche. Ho letto il tuo primo messaggio, era commovente, l'amore che hai dimostrato per la tua auto, fa di te un vero appassionato. Non disperarti, le auto si cambiano o si riparano, la cosa importante è che tu stia bene. La tua amata car si è sarcificata per te. Era reciproco amore. Il più bello :wink: p.s. Ho letto l'intervento di un utente (grapesco), mi è sembrato piuttosto superficiale, forse non ha capito bene la situazione. A tutti può succedere una disavventura, non bisogna fare ironia o salire in cattedra su questioni così. Mi è sembrato fin dall'inizio un sinistro dovuto alle cattive condizioni della strada. Limitiamoci a dare solidarietà all'utente Satta. :wink:
invece condivido e comprendo benissimo e credo che tu ti sia confuso con i nick :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ridai una letta te ne renderai conto, ma dalla pg n°2
Solidarietà... Ti capisco perchè anch'io conservo la prima E36 (del 1992) con cura e senza risparmiare su niente. Anche se il valore di mercato è minimo, quello affettivo è altissimo.. Prima di buttarla informati bene, come dice anche Bat, per vedere se è possibile salvarla :wink: