addio alle gomme

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da mauzz, 30 Novembre 2010.

1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io non capisco perchè sia vietato dalla legge far passare la corrente sull'auto... Cioè non solo sfiorandola ovvio, sennò la cena la troviamo vicino alle porte d'accesso.... però qualche sistema che se tocchi e non sei autorizzato ti scarica un bel 25.000 v.....

2. DadoBMW

DadoBMW Direttore Corse

1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Purtroppo il buonismo italiano! :wink:

Che ci vuoi fare...

Oggi se tu hai regolarmente il porto d'armi...ti vengono i ladri in casa...ti minacciano con arma da fuoco o con il coltello alla gola di tuo figlio...e hai la prontezza di sparargli un colpo in fronte o gambizzarlo...bhè caro mio, la colpa è tua e ti ritrovi anche a passare un bel guaio, perchè finchè non subisci un'offesa non è leggittima difesa.

Noi ci preoccupiamo delle macchine...io mi preoccuperei che non è possibile nemmeno mettere la corrente elettrica contro i ladri ALL'INTERNO DI CASA MIA!!!!!!!!!

Ma è meglio che mi trattengo e non faccio polemica che fortunatamente è un forum di macchine e non di politica! :wink: E i miei discorsi in quest'ambito magari interessano solo a me! :wink:

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    OT :-k:-k:-k:-k se però non esce più da casa mia........spariscono tante persone ogni giorno.....:cool:

Condividi questa Pagina